Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Dany Dolphins Riccione vs CVD BO 63-77

Rimangono le buone prove di Cardinali e De Martin, in attesa della riscossa venerdì prossimo a Molinella

Pagina 1 di 1

24/10/2016

Dany Dolphins Riccione vs CVD BO 63-77


Secondo ko consecutivo per la Dany Riccione, che contro il Cvd Casalecchio perde anche l’imbattibilità stagionale della palestra di via Forlimpopoli (63-77). Un match in salita fin dalle prime battute per i ragazzi di coach Firic, che in pratica non sono mai riusciti a prendere le misure dei bolognesi, scappati già dopo un eloquente primo quarto (13-26) e poi in grado di contenere senza difficoltà i rari momenti di lucidità della formazione biancazzurra. Privi di capitan Biagini, i Dolphins cercano di ricucire lo strappo nel secondo periodo (vinto 20-15) al termine del quale si va al riposo sul -8. Sarebbe un gap del tutto colmabile se al rientro dagli spogliatoi Riccione continuasse con la stessa intensità, invece le mani tornano fredde, la lotta sotto i tabelloni vede prevalere Casalecchio e si finisce per confezionare un disastroso 9-24 che seppellisce ogni velleità di rimonta visto che gli ospiti si presentano sul +23 all’ultimo quarto di gioco. Un ultimo periodo che serve alla Dany solo per limare un po’ lo svantaggio ma la sconfitta resta pesante (63-77) nonostante la consueta buona prestazione del duo Cardinali-De Martin. Dopo i due successi iniziali e gli altrettanti ultimi stop consecutivi, la squadra di Firic cercherà di riprendere confidenza con la vittoria venerdì prossimo (ore 21,15) sul parquet della Polisportiva Molinella, reduce dal blitz di Rubiera.

DANY DOLPHINS RICCIONE-CVD  CASALECCHIO  63-77

RICCIONE: Egbutu 8, Pirani ne, Mazzotti 11, Cardinali 17, Ambrassa 5, Brattoli 6, Bologna, Chistè ne, De Martin 16, Muccioli ne. All. Firic.
CVD CASALECCHIO: Dawson 21, Perini 17, Fuzzi 9, Tapia 4, Falzetti 4, Brochetto, Penna 3, Vettore 11, Galassi, Ghiacci 6, Taddei 2. All. Brochetto.
ARBITRI: Colinucci di Longiano e Baldini di Forlì
Parziali: 13-26, 33-41, 42-65

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'