Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Due Emme vs Boncellino 2-0

Pagina 1 di 1

09/04/2017

Due Emme vs Boncellino 2-0

squadra-due-emme-16-17-500

 

Gara determinante per le sorti della salvezza della due Emme contro un buon Boncellino, che si gioca c le ultime speranze di permanenza nella categoria.

La prima occasione è per il Boncellino che con Pezzi non sfrutta una buona occasione determinata da una indecisione del reparto arretrato.

La Due Emme cerca di prendere possesso del gioco, ma gli ospiti ribattono colpo su colpo.

La svolta della gara avviene al 16° con Tozzi che ben servito da Boccali va in profondità saltando il suo diretto avversario che non trova di meglio che fermarlo con un netto fallo in area di rigore, giustamente sanzionato dal direttore di gara. Si presenta sul dischetto Canali, che con freddezza e precisione batte Tazzola.l

Il vantaggio non demoralizza il Boncellino che al 25° con Pasotti, ben servito da Ravaioli, entra in area , ma non sa impensierire Guerra. La DueEmme potrebbe mettere una seria ipoteca sul risultato finale, ma Canali , ben servito da Tozzi, non sfrutta la facile occasione a tu per tu con Tazzola.

Il secondo tempo, inizia con il Boncellino che cerca di imporsi, ma è la Due Emme che , di rimessa crea qualche grattacapo alla difesa ospite e sua una di questa, al 68°, il solito Tozzi si invola verso la porta avversaria, ma il tiro viene ribattuto a porta vuota  da un avversario, ma è svelto Bardi Michael a ribattere in rete.

Il Boncellino spende le ultime energie nervose e fisiche e riesce a creare due seri pericoli alla difesa della Due Emme, sventati ambedue da un ottimo Guerra, prima su Pasotti al 74° e successivamente al 90° con Ulivi.

Dopo tre minuti di recupero, il triplice fischio di un buon direttore di gara, Zannoni di Cesena, sancise la vittoria della Due Emme, che festeggia con i suoi tifosi, una vittoria determinanteper consolidare la posizione in classifica fuori dalla zona playaout

 

Formazioni:

DUE EMME : GUERRA URBAN,BAROCCI,BERNABINI, BOCCALI, BARDI MANUEL, MAMBELLI, OLIVIERI,CANALI, BARDI MICHAEL, TOZZI. A DISPOSIZIONE: TRAORE, COMANDINI,BARDI MIRKO,BUCCI, MANUCCI, SANTANTONIO, AIT MALOUK ANOUAR.

SOSTITUZIONI: 46 MANUCCI PER BERNABINI, AL 65°BUCCI PER MAMBELLI, AL 75° , AL 75° SANTANTONIO PER CANALI.

ALLENATORE SIG. MATTEO MENGOZZI

AMMONITI: BERNABINI.

RETI: CANALI AL 16° SU RIGORE, BARDI MICHAEL AL 68°

 

BONCELLINO: TAZZOLA,FABBRI, CALDERONI,GIUNCHI,BUCCI, SACCOMANNI,PASOTTI,RAVAIOLI,PEZZI,BRAVI,ULIVI. A DISPOSIZIONE: GHINASSI, MARTINI, SANGIORGI, TABANELLI, RONDINELLI,DILORETO.

SOSTITUZIONI: ALL'80° MARTINI PER CALDERONI, AL 84° RONDINELLI PER BRAVI.

AMMONITI: PEZZI, RONDINELLI.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'