Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Emilbronzo 2000 Montale MO -Tuum Perugia Volley PG - 0-3

Parziali: 16-25 10-25 24-26

Pagina 1 di 1

23/04/2017

Emilbronzo 2000 Montale MO -Tuum Perugia Volley PG - 0-3

 

 

 

Emilbronzo 2000 Montale MO:

 

Castellani Tarabini 0, Mascherini 5, Marc 8, Del Romano 9, Mendola 2, Fronza 9,  Fiorini (lib.), Scalabrini 1, Saccani 0, Ferretti ne, Tassini ne, Marinelli ne. All. Mescoli.

 

Tuum Perugia Volley PG:

 

Stincone 5, Minati 13, Catena 14, Porzio 11, Martinuzzo 8,Cruciani 7, Chiavatti(lib.), Santibacci ne, Gaggiotti ne, Tiberi ne, Puchaczewski ne, Mearini ne, Gorini 1, Ragnacci  ne. All. Bovari.

 

Arbitri: Testa, Cecchinelli.

 

Note:

 

Emilbronzo 2000 Montale MO: 2 Ace, 7 Battute sbagliate, 6 Muri.

 

Tuum Perugia Volley PG: 13 Ace, 7 Battute sbagliate, 8 Muri.

 

Emilbronzo 2000 Montale torna in campo dopo la pausa  pasquale contro la forte Tuum Volley Perugia.

 

Mescoli  schiera  Castellani Tarabini in diagonale con Mascherini, capitan Marc e Del Romano di banda, Mendola e Fronza al centro con  Fiorini libero.

 

Primo set con la Tuum ,compagine  in piena corsa playoff,  molto incisiva sia in battuta che  in attacco  brava a  mettere sotto pressione le padrone di casa e a dominare un parziale condotto dall’inizio alla fine.

 

Per Emilbronzo  Del Romano e Marc  mettono a segno qualche bel colpo in attacco che non basta però ad impensierire le avversarie.

 

Secondo set senza storia con Perugia che parte fortissimo e Mescoli che sostituisce Del Romano in difficoltà in ricezione con Scalabrini. Solo Fronza si distingue con qualche buon attacco oltre che  a muro.

 

Terzo parziale più equilibrato con Montale che gioca finalmente da squadra e prova a scappare grazie ai potenti attacchi di Mascherini , Marc e Del Romano dalle ali ed alla buona vena di Fronza. La partita sembra potersi riaprire ma sul più bello le umbre  tornano a servire in maniera incisiva e ribaltano il risultato conquistando l’intera posta in palio.

 

Buona nel complesso  la prova del giovanissimo libero Fiorini capace di sostenere il peso della ricezione modenese  anche al cospetto di avversarie che fanno del servizio il loro punto di forza.

 

La prossima partita sarà l’ultima trasferta stagionale, sabato 29 Aprile alle 18:00,  con Emilbronzo 2000 che farà visita alle toscane della  Videomusic di Castelfranco di Sotto (PI).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'