Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Faenza vs Sampierana 0-2

Pagina 1 di 1

26/04/2015

Faenza vs Sampierana 0-2

Foto Andrea Sartore

Sconfitta preoccupante per il Faenza Calcio che si fa superare per due a zero sul proprio campo dalla Sampierana  che puo' vantare fra le proprie file uno straordinario Pasolini,autore della doppietta che costringe il Faenza a pensare alla trasferta di Cento come tappa decisiva per poter mantyenere i playout sul terreno amico. Inizia bene il Faenza con Poggiolini che spizzica di testa un cross di Ricci,poi un bel lancio di Errani trovas melasndri in percussione in area avversaria,ma il capitano Manfredo non trova lo spiraglio giusto. il ritmo non e' alto,ma il Faenza fatica a creare occasioni da rete,mentre su una ripartenza veloce Pasolini si libera del diretto marcatore e dal limite fulmina Bentivoglio con un destro imprendibile.Reagisce il Faenza e Negrini si libera sulla sinistra,si accentra e di destro impegna Zollo a terra. replica la Sampierana con un triangolo stretto fra Pasolini e valori fermato in uscita da Bentivoglio. nella ripresa la Sampierana abbassa ancora il proprio baricentro ma il Faenza non riesce a trovare l'imbucata giusta,e in un paio di occasioni per Bali e Negrini ci pensa Zollo a fermare le punte manfrede. La Sampierana si fa pericolosa in contropiede,con Bentivoglio che neutralizza su Muccioli,poi Pasolini in slalom fra tre avversari chiude con un destro altissimo. Il Faenza sfiora il pari con un pallonetto di Negrini ma alla mezzora Pasolini si invola dalla sinistra salta il difensore del Faenza e di destro batte ancora Bentivoglio,incolpevole. Finisce con un palo esterno colpito da Bali,molto attivo quando e' entrato,ma il risultato non cambia. La Sampierana si avvia ad un finale di stagione tranquillo,mentre il Faenza,oggi matematicamente fuori dal rischio di retrocessione diretta, deve far risultato a Cenmto per evitare che il Meldola,dietro di un punto,possa trovarsi con i playout a favore,giocati sul proprio campo. 

  Faenza. Bentivoglio, Melandri D, Gavelli, Savioni, Errani, Bertoni, Marocchi( 15'st Bali ),Santandrea ( 25'st Melandri G ), poggiolini ( 35'st Tonini ), Ricci, Negrini. All. Dardozzi. A disp: Brandi, Panzavolta, Casadio, Lucatini.
Sampierana: Zollo, Quaranta ( 12'pt gregori), Giovannetti, Ensini, Braccini, Battistini, Canali, Carrozzo, Pasolini, Valori ( 25'st Narducci), Muccioli ( 40'st Bravaccini). All Freschi. A disp. Venghi, Manucci,.Sankhare,Valgiusti.

arbitro: zani di Rimini

reti. pasolini 28' pt 35'st

ammonito Giovannetti.

SC

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'