Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Faro Gaggio vs Progresso 1-1

Pagina 1 di 1

16/10/2016

Faro Gaggio vs Progresso  1-1

Nicholas Costantini


Gaggio Montano: subito pericoloso il Faro con Costantini di testa salta il portiere e un difensore salva sulla linea. Sempre Costantini con una punizione da fuori battuta magistralmente trova l’angolo lontano da Pollini, ininfluente la deviazione di Vinci.
Partita in questa fase iniziale in mano ai padroni di casa che si vedono annullare una rete di Maniaci, visto in una contestata posizione di fuorigioco dall’assistente di linea, dopo che l’arbitro a due passi dall’azione aveva convalidato la rete. Reazione rabbiosa del progresso e qui è l’estremo difensore Crocco a salvare in almeno tre chiare occasioni la propria rete. Si passa al secondo tempo sempre col Progresso proiettato in avanti e sempre con Crocco determinante a sbrogliare delle situazioni molto intrigate. Episodio decisivo verso la mezzora: Costantini ben imboccato da Romeo penetra in area ha un contatto con un difensore e finisce a terra, l’arbitro indica il dischetto, si incarica del tiro Lenzi Mattia che calcia rasoterra e non troppo forte, Pollini neutralizza. Da qui in avanti continuo assedio del progresso che riesce a faticosamente a trovare il pari nei minuti di recupero: Greco su mischia conseguente ad un calcio d’angolo trova lo spiraglio giusto.


Reti: 10’ pt Costantini Nicholas, 93’ st Greco.
Faro: Crocco, Nardi, Mazzetti, Lenzi Daniele, Capitani, Bertusi, Lucchi (41’ pt Montagno), Gaggioli, Lenzi Mattia Costantini Nicholas (90’ st Zahir), Maniaci (18’ st Romeo). A disp.: Bentivogli, Costantini Michael, Pedretti, Corvino. All. Cati.
Progresso: Pollini, Rossi, Vinci (20’ st Bassoli), Barranca (28’ st Osawaru), Gabrielli, Greco, Di Giulio, Tani, Malo, Di Candido, Noschese.  A disp.: Albertazzi, Neri, Teglia, Perelli, Muraccini. All. Ghazvinizadhe .
Arbitro: sig. Benevelli della Sezione di Modena, Coll. Gentilini e Barbieri.
Ammoniti: Lenzi Mattia, Lenzi Daniele
Note: bella giornata con circa 210 spettatori.

(Giuseppe Pucci).-
         

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'