Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Faro Gaggio vs Sampierana 4-1

Pagina 1 di 1

23/04/2017

Faro Gaggio vs Sampierana  4-1

Alessio Bicocchi

 

Gaggio Montano: buona la partenza del Faro: un bel lancio del giovane Bisoli mette in moto Costantini  il quale va via in velocità, penetra in area e viene messo giù da un difensore, l’arbitro decreta la massima punizione, si incarica del tiro e della trasformazione Bicocchi. Un bel tiro da fuori di Romeo viene messo in angolo con qualche difficoltà da Cesaretti.  Nulla può però Cesaretti verso la mezz’ora quando sempre Bicocchi è bravo ad approfittare di uno svarione difensivo ed insaccare di precisione. Gli ospiti dal canto loro fanno delle belle giocate ma in fase offensiva trovano delle difficoltà soprattutto grazie alla splendida condizione del portiere Crocco. Partono subito all’arrembaggio i romagnoli nel secondo tempo: un fallo di mano di Corvino in mezzo all’area provoca il secondo rigore della giornata, lo batte Bergamaschi ma Crocco, indubbiamente il migliore in campo, fa un guizzo felino e toglie la sfera dall’angolo basso. La partita di fatto si chiude poco dopo: Lucchi imbecca Costantini in velocità, l’attaccante infila il portiere in uscita con un perfetto rasoterra. Altro rigore per gli ospiti a seguito di un fallo in area di Bisoli su un attaccante avversario, questa volta si incarica del tiro il neo entrato Manenti che trasforma spiazzando Crocco. Il gol della tranquillità per il Faro arriva verso la mezz’ora su calcio d’angolo: Lenzi Daniele salta più in alto di tutti e infila l’angolo.


 

Reti: 3’pt e 31’ pt Bicocchi, 15’ st Costantini Nicholas, 25’ st Manenti, 29 st Lenzi Daniele.

Faro: Crocco, Bertusi, Bisoli (26’ st Mazzetti), Capitani, Corvino Senior (25’ st Costantini Micael) , Lenzi Daniele,  Romeo, Gaggioli, Costantini Nicholas, Bicocchi, Lucchi (32’ st Biffoni). A disp.: Salvatore, Nardi, Corvino Junior, Lenzi Mattia.  All. Betti

Sanpierana: Cesaretti, Simoncini  (1’ st Pippi), Giovannetti, Narducci, Quaranta, Canali, Lanzi, Petrini (1’ st Battistini), Pasolini (25’ st Manenti), Bergamaschi, Chiarini.  A disp.: Angeli, Valgiusti, Braccini, Batani. All. Rossi.

Arbitro: sig. Di Francesco della sezione di Ostia Lido, coll. Rignanese e Cornacchia.

Ammoniti: Corvino, Costantini Nicholas, Bisoli, Narducci e Lanzi.

Note: giornata primaverile e soleggiata con circa 200 spettatori.  


(Giuseppe Pucci).-         

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'