Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Faro Gaggio vs Sasso Marconi 1-2

Pagina 1 di 1

19/02/2017

Faro Gaggio vs Sasso Marconi  1-2

A.S.D. Sasso Marconi 1924 2016-2017

 

Gaggio Montano: nella prima fase di gioco le squadre si contrallano a vicenda i rispettivi portieri sono praticamente inoperosi. E' Noselli a sbloccare la situazione molto bravo a giocare la palla e penetrare in area dove viene messo giù da un difensore avversario, l'arbitro decreta il penalty che viene trasformato dalla stesso Noselli. Nulla da segnalare invece dalle parti di Lazzari. Si passa alla secona  frazione con i padroni di casa alla ricerca del pari. Il Sasso opera in contropiede, il neo entrato Tonini , in una situazione si superiorità numerica all'interno dell'area preferisce tirare piuttosto che passare la palla al compagno libero all'altezza del rigore  Crocco si supera e neutraliza con bravura. Altra azione di contropiede del Sasso, la difesa casalinga non è impeccabile e questa volta Tonini va a segno con un pregevole pallonetto. A questo punto la partita sembra finita invece il Faro riapre i giochi: Montagno tira un bel diagonale da fuori area e impatta la traversa la palla rimbalza all'intreno dell'area piccola  e Bicocchi insacca. I padroni di casa ci credono e si buttano avanti: Romeo non riesce ad inquadrare lo specchio in una mischia all'interno dell'area piccola, anche Lenzi Mattia e Corvino Junior non hanno maggior fortuna,  i giocatori del Sasso in palese difficoltà le inventano tutte per far passare il tempo ed in effetti così facendo Zaccanti rimedia un espulsione, ma si arriva al triplice fischio

 

Reti: 27' pt Noselli, 32' st Tonini, 36' st Bicocchi.

 

Faro: Crocco, Romeo, Bicocchi, Pedretti (25' st Montagno), Lucchi, Lenzi Mattia, Biffoni (9' st Capitani), Corvino Senior, Lenzi Daniele, Nardi,  Mazzetti (30' st Corvino Junior). A disp.: Bentivogli, Bertusi, Zahir,  Pasquali. All. Cati.

Sasso: Lazzari, Minelli (35' st Pape), Zaccanti, Zecchini, Longhi, Tatini, Noselli, Tonelli, Arbizzani (25' st Tonini), Cortese, Hanza. A disp.: Farnè, Martelli, Nardoni, Hinek. All. Moscariello.

 

Arbitro. Grassi di Forlì, ass. Cornago e Giove.

 

Ammoniti: Romeo, Tatini, espulso Zaccanti per somma di ammonizioni.

 

Note: bella giornata con circa 230 spettatori.

(Giuseppe Pucci).-                

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'