Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Fed. Samm.se vs Virtus San Mauro Mare 3-2

Pagina 1 di 1

29/09/2014

Fed. Samm.se vs Virtus San Mauro Mare 3-2

Sara Franchi


Dogana - La stagione 2014/2015 si apre con una partita casalinga per le ragazze di Balacich contro la neo promossa Virtus.
Pronti via, al 3' Simona Innocenti apre le danze con un colpo di testa che il portiere romagnolo Bonoli non trattiene, 1-0.
La Virtus risponde con un tiro di Chantal Magnani che trova pronta Jessica Guidi. Ancora le romagnole spingono con Micol De Paoli che con un bel diagonale sfiora il palo esterno. Al 16' Giada Raineri sale in cattedra, con una discesa sull'out di destra, dopo una galoppata di 50 metri e tre avversarie lasciate al palo, crossa per Simona Innocenti che impatta la palla di testa ma questa volta Silvia Bonoli e' pronta e blocca la conclusione. Il minuto 27 vede Sara Franchi provare una conclusione da 25 metri che si infila sotto la traversa portando il risultato sul 2-0.
A fine primo tempo, esattamente al 41esimo, Micol De Paoli, la piu pericolosa della Virtus accorcia le distanze con un bel tiro che non lascia scampo al portiere biancoazzurro. Allo scadere del primo tempo e' Martina Bianchi a crossare per Giada Raineri che sola davanti alla porta spara alle stelle.
La seconda frazione si apre con il piu classico degli autogol, Cristina Balducci devia la traiettoria del cross di Elisabetta Rossi nella propira porta, 2-2.
La formazione romagnola ci crede, infatti al 53' ed al 61', sempre la De Paoli impenserisce Jessica Guidi che e' brava a parare le sue conclusioni. Al minuto 70 Sara Franchi insegna alle piu giovani come fare gol. Controllo al volo, sombrero sul difensore, stop di petto e destro al volo, 3-2, meraviglioso!
Al 73' ancora Micol De Paoli prova a ristabilire la parita' con un diagonale insidioso ma Jessica Guidi para.
Sul finale e' Yesica Menin, rientrata dopo un lungo stop, a divorarsi il gol della sicurezza tirando centralmente in posizione frontale al portiere.
Risultato finale 3-2.
Prossima partita, domenica 5 ottobre Real San Prospero - Fed. Sammarinese ore 15:30 in terra emiliana.



Fed. Sammarinese (4-3-3)
Guidi; Micciarelli, Balducci, Balzi, Pozzi (50' Nicolini); Mularoni (82' Cascapera), Rossi, Raineri (71' Berveglieri);  Innocenti, Franchi, Bianchi (57' Menin).
A disp.: Menicucci, Casali.
All.: Balacich.

Virtus San Mauro a Mare (4-3-1-2)
Bonoli (45' Stefani); Squadrani, Sarti (65' Maroni), Montevecchi, Benzi (22' Bondi); Casadei (46' Coveri), Gori, La Torre; Magnani; Rossi, De Paoli.
All.: Bertino.

Ammoniti: Bianchi (Fed. Sammarinese)
 
Marcatori: 3' Innocenti, 27', 70' Franchi (Fed. Sammarinese), 41' De Paoli, 46' Autogol (Virtus San Mauro a Mare)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'