Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Femm. Riccione vs Bologna FC 0-3

Pagina 1 di 1

25/10/2016

Femm. Riccione vs Bologna FC 0-3


RICCIONE -  Esordio senza successo al "Nicoletti" per la Femminile Riccione che non riesce ad avere la meglio sulla compatta Bologna, dopo 27 minuti le bolognesi sono già in vantaggio di tre reti, i tentativi delle riccionesi di riaprire la contesa non bastano e lo score si ferma sullo 0 a 3. Pronti via ed è già tempo di aggiornare il tabellino marcatori con il centro al 4' di Gargan che libera un potente diagonale. Al 19' è la volta di Cocchi, conclusione che si stampa sotto l'incrocio dei pali. Le biancazzurri si affidano a capitan Cesari e Fratini, senza però trovare la via del gol, e al 27' è Marcanti con un lob da fuori area a calare il tris. Nella ripresa le padrone di casa mostrano un piglio diverso, da calcio piazzato ci provano Balducci e Albani, Fratini prova il tiro-cross, ma senza esito positivo, al triplice fischio sono le bolognesi a conquistare l'intera posta in palio.

FEMMINILE RICCIONE CALCIO: Meletti, Irmici, Balducci, Gostoli, Dominici, Cavalcoli, Petrosillo, Cavalcoli Giulia, Fratini, Perone, Cesari. A disp. Generali, Sintini, Calli, Albani, Giardina, Vancini, Rodriguez. All. Lorenzi.

BOLOGNA FC 1909: La Bianca, Simone, Fraschini, Larocca, Tavalazzi, Accamone, Marcanti, Cocchi, Sbrescia, Antolini, Gargan. A disp. Mandreoli, Minelli, Porfinri, Abouziane, Pacella, Rossi, Frison.

Reti: 4'pt Gargan, 19' pt Cocchi, 27'pt Marcanti.
Amm. Antolini.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'