Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Fermignano Calcio - Azzurra Vallefoglia 0-1

Pagina 1 di 1

13/02/2016

Fermignano Calcio - Azzurra Vallefoglia 0-1

Alfredo Amadei

 Fermignano: partita intensa e particolarmente sentita per l'ex mister Fini che però è in tribuna per la squalifica rimediata con il Macerata. Passano subito veloci i locali che si fanno vedere dalle parti di Carletti ma senza la giusta decisione. Sono invece gli ospiti che trovano la rete del vantaggio con il rientrante Amadei, più veloce di tutti sulla respinta di Spina. La gara è giocata su buoni ritmi a rapidi capivolgimenti di fronte, all'occasione di Russo rispondono poi quelle di Ciaffoni e Romani che non trovano porta per il pareggio. Seconda frazione molto spezzettata con gli ospiti alla difesa del vantaggio è molto fallosi che hanno portato all'epulsione di Salucci. Poche occasioni pericolose per ottenere il meritato pareggio, neppure il forsing finale con Ciaffoni che non trova la porta.

Fermignano Calcio: Spina, Bianchi, Demetri (Salaris al 77'), Matteucci (Ciaroni al 90'), Balducci, Marchionni, Caiterzi, Romani, Izzo, Capponi (Di Paoli al 65'). All. Cappelli.

Azzurra: Carletti, Guerra, Broccoli, Grimaldi, Domenicucci, Filocomo (Vitali al 81'), Biondi (Giovannelli al 10'), Russo, Tombari, Amadei (Cancrè al 61'), Salucci. All. Fini

Ammoniti: Guerra (A) al 15', Ciaffoni (F) al 25', Salucci (A) al 38', Giovannelli (A) al 42', Bianchi (F) al 64'

Espulso: Salucci (A) al 61' Reti: Amadei (A) al 14'

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'