Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Fermignano Calcio - River Urbinelli 0-2

Pagina 1 di 1

28/02/2015

Fermignano Calcio - River Urbinelli 0-2

A.S.D. Fermignano Calcio 2014-2015

Fermignano: Giornata primaverile al comunale di Fermignano, per una bella giornata di calcio. I locali reduci da un buon momento cercano di allungare la serie positiva per portarsi in più tranquille, gli ospiti alla ricerca di punti per entrare nella zona play off.
La gara giocata a buoni ritmi, tra due squadre in salute ben messe in campo, ne deriva una partita combattuta a metà campo con poche occasioni con tiri dalla distanza.
La partita si sblocca al 33' su rigore in favore degli ospiti per atterramento. I locali frastornati subiscono anche il secondo gol su ottima punizione di Caccin al 38'.
Nell'intervallo mister Cappelli ridisegna la squadra con l'ingresso di Monceri e subito arrivano le occasioni ma Corrieri e Izzo non trovano il guizzo buono.
La gara si spegne senza impensierire Barberini, gli ospiti vincono con il minimo sindacale con due calci da fermo, i locali restano nella parte bassa della classifica ancora molto incerta.

 

 

Fermignano Calcio: Spina, Fraternali (Marchionni al 33'), Tarsetti, Patrassi, Barca, Perugini, Lorenzetti (Monceri al 46'), Romani, Corrieri (Matteucci al 67'), Caiterzi, Izzo. All. Cappelli

River: Barberini, Sanchini (Scarpellini al 65'), Alessandrini M. (Montini al 85'), Olivieri, Memmo, Barbieri, Albertini, Alessandrini L., Biagini (Carotenuto al 60'), Balducci, Caccin. All. Foglietta. A disp. Rossi, Panzieri, Martellini, Carotenuto, Montini, Vanni, Scarpellini.

Ammoniti: Fraternali (F) al 24', Barca (F) al 33', Perugini (F) al 62', Alessandrini L.(R) al 86'

Espulso:

Arbitro:  Gascone di Pesaro

Reti: Albertini (R) al 33' su rig., Caccin (R) al 38'

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'