Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Fiorano vs Luzzara: 2 a 0

Pagina 1 di 1

22/01/2017

Fiorano vs Luzzara: 2 a 0

 

 

Dopo un primo tempo compassato il Fiorano spinge sull'accelleratore e conquista con merito i tre punti. La cronaca: il primo squillo è dei padroni di casa al 10°: Zamble appoggia e Alicchi spara da fuori area senza inquadrare lo specchio. Lo stesso Alicchi ci prova anche al 28° su punizione, ma col medesimo risultato. La porta la inquadra invece Zamble al 42° con un potente destro sul secondo palo dopo uno scambio con Ansaloni, ma Fava vola e salva il Luzzara. Il Fiorano entra motivato nel secondo tempo e si rende subito pericoloso con un colpo di testa di Sentieri su calcio d'angolo che esce alto di poco. Poco dopo va al tiro Cavallini da fuori area e Fava controlla il pallone che sfila vicino al palo. Ancora pericoloso il Fiorano al 10°: punizione di Ansaloni e colpo di testa di Zamble, Fava si trova il pallone tra le mani e blocca. Il Luzzara si fa vedere per la prima volta al 14° con un gran tiro da trenta metri di Meneghiniello, Bonadonna sarebbe battuto ma il pallone esce. Il Fiorano risponde con Budriesi di testa e ancora una volta Fava respinge. Il gol per i padroni di casa arriva al 29°: Costa trova un buco sulla fascia e mette in mezzo trovando tutto solo Zamble che deposita in rete da due passi. Al 34° Nichola va vicino al raddoppio da centro area trovando Fava pronto a respingere di piede. É il preludio del secondo gol che arriva al 41° quando Ansaloni avvia un il contropiede e passa ad Hajbi che mette in mezzo trovando Cavallini libero appena fuori area. Il fioranese conclude di destro e supera Fava che tocca ma non respinge, mettendo la parola fine al match.

reti: Zamble (F) 29° st, Cavallini (F) 41° st


Fiorano: Bonadonna, Costa (38° st Saetti Baraldi), Hajbi, Budriesi, Sentieri, Cavalini, Alicchi, Tardini, Zamble, Ansaloni (44° st Nicoletti), Nichola V (35° st Baldoni).

A disp: D'Arca, Saetti Baraldi, Nicoletti, Nichola R, Baldoni, Sorbelli, Grieco

Allenatore: Fontana.


Luzzara: Fava, Meneghiniello, Opoku, Curini (20° st Azzi) , Zendeli, Daolio, Parmiggiani (Zogu 32°st), Sessi, Ouaden, Michelini, Nunziata (21° st Giarruffo).

A disp: Fantini, Martino, Azzi, Vogli, Zogu, Guastalla, Giarruffo

Allenatore: Dall'Asta


Arbitro: Bertuzzi da Piacenza

Collaboratori: Delvecchio, Colavito

Stadio Ferrari di Fiorano, manto sintetico, spettatori 50 circa


Ammoniti: Budriesi, Zamble (F); Meneghiniello, Sessi (L)

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'