Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Fosso Ghiaia vs S.Pietro in Vincoli 0-2

Pagina 1 di 1

22/01/2017

Fosso Ghiaia vs S.Pietro in Vincoli 0-2

Michele Genuario

Lo SPIV esce da Fosso Ghiaia con tre punti importanti ottenuti col minimo sforzo; in soli dieci minuti fa sua tutta la posta in palio. I Bianconeri non hanno demeritato lottando per tutta la partita pagando caro l’inizio troppo molle e nonostante lo sforzo non riescono a perforare l’esperta difesa degli avversari.
0-1 : al 5°pt lancio di Fabbri per Genuario che in sospetta posizione di off-side, controlla , entra in area e da posizione centrale batte Francesconi in uscita.
0-2 : Al 8°pt raddoppio di Baldinotti che sbuca alle spalle dei difensori e in scivolata mette i rete da posizione ravvicinata sfruttando un traversone rasoterra di Genuario sul secondo palo.
Il Fosso ghiaia potrebbe accorciare le distanze alla mezzora del pt quando Taddei smarca Molducci solo davanti al portiere,ma l’attaccante spara addosso a Sassi in uscita bassa.
Nel secondo tempo non ci sono grosse occasioni da gol per entrambe le squadre.
da segnalare al 80° lo Spiv sbaglia un penalty, Chelini atterra Baiardi, che va sul dischetto ma si fa ipnotizzare da Francesconi, il portiere gli para il tiro mandando in corner.


Marco Pistocchi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'