Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Fratta Terme - Civitella - 2 - 1

Pagina 1 di 1

19/03/2017

Fratta Terme - Civitella - 2 - 1

Simone Guidi

25a giornata 1a Categoria girone G


Data: 19/03/2017  Ora: 14:30

Fratta Terme - Civitella: 2 - 1
Reti: 44' Guidi (F) , 52' Caselli (F) , 86' S. Cucchi (C)

Fratta Terme: Ballestri, Briganti, Bendoni, Meskine, Tassani, Pazzi, Zoli, Balestra, Guidi, Monti, Caselli (75' Ancarani )
A disposizione: Altini, Brighi, Bussi, Piolanti, Chaibi, Ronchi
All: Marco Prati

Civitella: Fiumi, S. Cucchi, Ghetti, Berni (65' Nassiri ) (65' Prati ), Semeraro, Ranieri, Ferrari, Savorelli, Ferrini, Monti, Sassi (65' Nassiri ) (65' Prati )
A disposizione: Angeli, Tumedei, Bellavista, A. Cucchi, Milanesi
All: Roberto Dini
 
Arbitro:

Note: Ammoniti: Fratta Terme Pazzi (50'), Zoli (62'), Tassani (85') Civitella Ghetti (87'), Savorelli (75'), Sassi (64')
Angoli: 4 - 3
Recuperi: 1° t: 2' 2° t: 5'
Campo: "Spazzoli V" - Fratta Terme
Spettatori: 90
Partita mai scontata tra Fratta e Civitella. Questa volta sono i padroni di casa ad aggiudicarsi i 3 punti in una partita condotta dall'inizio fino all'85'. I termali giocano bene e nella prima frazione di gioco creano diverse occasioni da gol. La prima con Guidi che fraseggia con i compagni di reparto e a tu per tu con Fiumi, calcia a lato. Seguono altre 4 occasioni e alla quinta, finalmente, è lo stesso Guidi che incorna il pallone mettendolo nel sette su punizione laterale calciata da un ottimo Balestra. Il Civitella cerca di chiudere tutti gli spazi ma non impensierisce la porta di Ballestri. Secondo tempo, stesso copione. A sette minuti dall'inizio della seconda frazione i tre tenori Monti, Guidi, Caselli si scambiano il pallone di prima e quest'ultimo per la quarta giornata consecutiva incrocia rasoterra e raddoppia. La partita sembra non aver più nulla da dire e invece. Annullato un gol a Caselli per sospetto fuorigioco, nel capovolgimento di fronte, Semeraro colpisce a botta sicura, palla deviata e il palo salva la Fratta. Ci pensa poi Cucchi Stefano a mettere in rete la palla del 2-1 all'86'. L'arbitro fischia prima che la palla finisca in rete, si pensa al fuorigioco, ma poi corre verso il centrocampo... Forcing ospite nei 5 minuti di recupero, ma la partita termina con la vittoria della Fratta.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'