Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Fratta Terme - Ronta - 5 - 0

Pagina 1 di 1

22/01/2017

Fratta Terme - Ronta - 5 - 0

Mirko Ancarani

17a giornata 1a Categoria girone G


Data: 22/01/2017  Ora: 14:30

Fratta Terme - Ronta: 5 - 0
Reti: 19' Monti (F) , 32' Ancarani (F) , 47' Ancarani (F) , 52' Ancarani (F) , 75' Monti (F)

Fratta Terme: Altini, Bussi, Brighi, Piolanti, Tassani (75' Ulivi ), Giacomuzzi (70' Meskine ), Circolari, Balestra, Ancarani, Monti, Gori (65' Guidi )
A disposizione: Ballestri, Caselli, Zoli, Ronchi
All: Marco Prati

Ronta: Amadori, Collina, Cuicchi, Kalac, Mazzotti (60' Barducci ), Urbini, Dieng, Bocchini (30' Daoudi ), Rossi, Evangelisti, Riceputi
A disposizione: Pollini, Diop, Mariani, Salvigni, Berti
All: Giancarlo Valente

Arbitro:

Note: Ammoniti: Ronta Urbini (41'), Rossi (5'), Riceputi (52')
Espulsi: Ronta Riceputi (65')
Angoli: 7 - 2
Recuperi: 1° t: 2' 2° t: 3'
Campo: "Gugnoni" Meldola
Spettatori: 50
La Fratta, sul sintetico di Meldola, domina un giovanissimo Ronta dall'inizio alla fine dell'incontro. Dopo soli 3 minuti di gioco si contano 2 nitide occasioni ed un palo per i termali che, al 19', sbloccano il risultato con Monti che raccoglie in area un ottimo fraseggio partito da Balestra, rifinito da Gori e insaccato da Monti. Il Ronta non si perde d'animo e prima gli viene negato un rigore, poi se lo vede assegnare poco dopo. Bocchini dal dischetto, però, calcia malamente a lato. A questo punto il maggior tasso tecnico dei padroni di casa sale alla ribalta. Monti crossa per Ancarani che segna. La ripresa, si apre con le stesse sensazioni di superiorità BiancoVerde. Questa volta Circolari, lanciato sulla fascia crossa e ancora Ancarani gol. Ci sarà tempo per un palo di Monti, un gol di Ancarani (tripletta) e doppietta personale per Monti. Da segnalare, dopo diverso tempo, l'ingresso di Ulivi giocatore encomiabile per impegno, dedizione e serietà. 15' per il classe 1978, ma con la voglia di un ragazzino. Complimenti "Ullo"

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'