Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Fratta Terme - Savio Calcio - 0 - 2

Pagina 1 di 1

19/02/2017

Fratta Terme - Savio Calcio - 0 - 2

Savio Calcio A.S.D. 2016-2017

21a giornata 1a Categoria girone G


Data: 19/02/2017  Ora: 14:30

Fratta Terme - Savio Calcio: 0 - 2
Reti: 4' Esperti (S) , 85' D'amico (S)

Fratta Terme: Ballestri, Bussi, Bendoni, Zoli, Pazzi, Brighi, Meskine (55' Piolanti ), Balestra, Guidi, Monti, Caselli (55' Giacomuzzi )
A disposizione: Altini, Briganti, Chaibi, Ancarani, Ronchi
All: Marco Prati

Savio Calcio: Sforzini, Porcelli, Lucchi, Piraccini (65' Mancini ), Mazzavillani, N. Focaccia, De Simone (77' Bambi ), Savini, Spurio (75' Angelini ), Esperti, D'amico
A disposizione: Galassi, Bagnolini, Rocchio, E. Focaccia
All: Mirco Piraccini

Arbitro:

Note: Ammoniti: Fratta Terme Bendoni (10'), Brighi (70'), Brighi (70'), Piolanti (75'), Pazzi (85'), Zoli (86') Savio Calcio Piraccini (50'), De Simone (52'), Spurio (47')
Espulsi: Fratta Terme Bendoni (56')
Angoli: 4 - 3
Recuperi: 1° t: 3' 2° t: 5'
Campo: "Spazzoli V" - Fratta Terme
Spettatori: 80
Il Savio, dopo soli 4' passa in vantaggio direttamente su calcio d'angolo di Esperti. Partita tutta da giocare, ma la squadra ospite amministra da subito il risultato cercando di colpire in contropiede. Partita molto spezzettata, gioco continuamente fermo e per i tifosi presenti davvero soporifero. L'occasione del pari capita nella testa di Zoli che su angolo incorna il pallone che finisce di poco alto. La Fratta non riesce a sfondare il muro della capolista che, nei minuti di recupero sfiora il raddoppio con D'Amico. Ripresa identica e, ancora D'Amico ha la palla del 2-0 ma calcia a lato. Salgono quindi in cattedra i termali, rimasti in 10 per l'espulsione di Bendoni (doppia ammonizione). Nonostante le continue perdite di tempo degli ospiti corrono e macinano gioco. Nei piedi di Monti l'occasionissima, ma la palla finisce fuori di poco. A questo punto la Fratta, nella ricerca del pareggio e con un uomo in meno si scopre alle folate offensive de Savio, fino all'85 quando D'Amico questa volta non sbaglia e raddoppia.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'