Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Bellaria – Sassoleone :4-2

Il Bellaria vince contro i casalesi e mantiene il secondo posto in classifica.

Pagina 1 di 1

11/03/2018

Futsal Bellaria – Sassoleone :4-2

Michael Braghittoni

 

 

Se il M5S vince le elezioni politiche, il Bellaria con il suo movimento penta stars vince la partita.

Partono bene i bolognesi che per due volte sono pericolosi dalle parte di Braghittoni. Tana ( oggi capitano) fa vedere che il Futsal è vivo ma sono sempre gli imloesi che dimostrano vivacità in campo colpendo una traversa e andando vicino alla  rete  in una azione poco dopo. Ferrari e Fumia cercano il goal ma entrambi falliscono l’obbiettivo. Da calcio d’angolo, la palla arriva a Giannini che da fuori area , proietta la palla in rete per l’1-0.Bellaria  sale a cinque falli : Meleleo cerca il raddoppio che non arriva e nel finale i giallo blu

( oggi rossoblu)  falliscono il pari. 

Nel s.t. i ragazzi di mr. Iosca impensieriscono Drudi che in due occasioni se la cava egregiamente. Nulla puo’ il nr. 1 bellariese sul pari ospite grazie ad una concessione locale (1-1). I ragazzi di mr. Muccioli cominciano a ricostruire : Ferrari manca l’aggancio mentre Meleleo non è fortunato al tiro. Emiliani reagiscono ma la mira non è precisa; stessa sorte per Williamson. Aruci in gola per il 2 a 1; con un tiro da fuori trova impreparato l’estremo difensore del Sassoleone . La partita si trascina cosi fino a pochi minuti dalla fine con gli ospiti a 5 falli. Mr. Iosca inserisce il portiere di movimento e il Bellaria con due tiri da lunga gittata  Meleleo (3-1) e Tana (4-1) chiude la partita. Nel finale  il goal ospite chiude i conti (4-2) , anche se Ferarri su tiro libero manca il goal.

Mancano poche parte e si deve stringere i denti e continuare così.

Prossimo appuntamento: sabato 16/03/2018, ore 15:00, Polisportiva 1980- Futsal Bellaria a Santa Maria nuova di Bertinoro.

Bellaria: Braghittoni,Aruci,Fumia,Gurrado, Williamson,Tana, Cola,Drudi,Meleleo,Giannini,Trematore,Ferrari, all. Muccioli.

Sassoleone : Pastore.Patuelli,Terenzi,Bellosi,Sandri,Palladino P., Palladino G. ,Longari, Mignogna,Marcorello,Quattrosoldi,Del Sordo, all. Iosca.

Marcatori :  al 23’ Giannini, al 4’ Quattrosoldi, al 41’ Aruci, al 59’ Meleleo, al 60’ Tana , al 61’ Longari.

Amm: Terenzi,Quattrosoldi, Drudi, Tana, Ferrari. Esp.n.n.

T.L. B:1/0- S:0/0.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'