Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Futsal Cesena – CUS Ancona, il prepartita

Pagina 1 di 1

10/03/2018

Futsal Cesena – CUS Ancona, il prepartita

Foto di Ivan Navacchia per Futsal Cesena


    
CAMPIONATO – Oggi  pomeriggio alle ore 17 la Futsal Cesena sfiderà al Mini Palazzetto in zona Ippodromo il CUS Ancona in quella che rappresenta l’ultima speranza di accedere ai play-off

Dopo la vittoria di sabato scorso nel derby contro il Faventia, la Futsal Cesena sfiderà sabato pomeriggio (ore 17) al Mini Palazzetto in zona Ippodromo il CUS Ancona. Questo incontro si preannuncia piuttosto caldo per il fatto che i bianconeri, sesti in classifica a 5 punti dallo stesso Ancona, dovranno cercare di conquistare l’intera posta in palio per provare a rientrare in gioco per l’obiettivo play-off. Come se non bastasse questo incentivo, l’Eta Beta, quarto in classifica, osserverà un turno di riposo, per cui in caso di vittoria la Futsal Cesena si avvicinerebbe ulteriormente anche alla quarta posizione. I bianconeri si stanno allenando bene e nel corso della settimana hanno provato diverse soluzioni tecnico e tattiche per provare a mettere in difficoltà gli avversari, che all’andata inflissero un sono 7-1 che adesso la squadra guidata da Placuzzi dovrà cercare di “vendicare”.

L’attenzione però non sarà concentrata solamente sulla gara delle 17: a partire dalle 15:00 infatti il Mini Palazzetto darà luogo alla partita tra i pulcini del Torre del Moro Futsal e Cesena Calcio pulcini (annata 2008). Ricordiamo che i pulcini del Torre del Moro a partire da questa stagione hanno iniziato anche un’attività relativa al calcio a 5 agli ordini dell’allenatore della prima squadra Davide Placuzzi, e questa sarà l’occasione per mettere in pratica quanto imparato sinora per quanto riguarda il primo gruppo, mentre per il secondo si tratterà del primo approccio a questo sport. Dopo questa partita, che si disputerà fino alle 16, i pulcini giocheranno come al solito una serie di partitelle anche all’intervallo e al termine del match.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'