Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Gadtch 2000-Futsal Cesena 2-1

Pagina 1 di 1

17/02/2018

Gadtch 2000-Futsal Cesena 2-1

Altra prestazione da dimenticare della Futsal Cesena, che in questo 2018 sta vanificando quanto di buono fatto vedere nella prima parte di campionato regalando punti a tutte le avversarie. Placuzzi ha dovuto fare di necessità virtù a causa delle numerose assenze ed ha convocato diversi ragazzini delle giovanili per sopperire alla mancanza dei titolari. Nel primo tempo i bianconeri sono subito passati in vantaggio grazie alla punizione di Cesetti; oltre a questo lampo però i romagnoli non hanno creato altre occasioni mentre gli umbri sono andati vicini al gol a più riprese. Nel secondo tempo la Futsal Cesena si carica di falli e all’11’ è Amendola su tiro libero a firmare il pareggio per il Gadtch 2000. Dopo appena due giri d’orologio altro tiro libero regalato agli avversari, ma questa volta Fernandito ipnotizza lo stesso Amendola e respinge la conclusione Al 16′ tocca agli ospiti tirare un libero ma Cesetti sbatte sul muro di Fiorucci e la partita rimane in parità, almeno fino all’azione successiva: Pulini perde palla nella propria area e Sisani da due passi segna il gol della vittoria. La sconfitta dell’Ancona permette ai bianconeri di rimanere ancora a 2 punti dall’ultimo posto utile per i play-off, ma l’occasione persa oggi rischia di costare davvero cara alla band di Placuzzi.

 

 

 

GADTCH 2000: Sisani, Ciafardini, Caloni, Amendola, Reitano, Aouad, Oubakrim, Fiorucci, Frentescu, Bonomo, Mazzoli, Svevi. All.: Veschini.

 

FUTSAL CESENA: Simoncini, Sintuzzi, Berretti, Piallini, Simone, Pulini, Bianco, Pesaresi, Cesetti, Liistro, Fernandito, Asensio. All.: Placuzzi.

 

ARBITRI: Galasso, Moro, Gallinella.

 

RETI: 1′ pt Cesetti, 11′ st Amendola, 17′ st Sisani.

 

AMMONITI: Asensio, Sintuzzi, Sisani, Reitano.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'