Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Godo - Pinarella 1 - 0

Pagina 1 di 1

23/10/2016

Godo - Pinarella 1 - 0

Raffaele Graziani

E' il Godo a fare i 3 punti scaccia crisi vincendo con l'ostico Pinarella che rimane ultimo con un sol punto.
Parte meglio il Pinarella che nei primi 20 minuti mettono pressione ai padroni di casa , ma senza impensierire più di tanto la difesa di Bilzoni.
Al  23' inizia a svegliarsi il Godo , prima Bravi  si fa rimpallare da un difensore un tiro a colpo sicuro su gli sviluppi di un calcio d'angolo , poi colpisce la traversa la palla sembra entrata per tutti meno che per il direttore di gara che tra le proteste fa proseguire il gioco .
Il Godo ora preme e scheggia la traversa con una punizione di Mambelli e al 41' passa con una splendida azione di Capitan Di Pardo che si libera dalla marcatura  e dal fondo mette un assist invitante dietro sul quale si avventa Graziani e insacca il goal vittoria.
Nel secondo tempo c'è la reazione degli ospiti mentre la squadra di casa agisce in contropiede , ma le rispettive difese hanno sempre la meglio e il risultato rimane fissato sull' 1 a 0 per la squadra di Bertozzi .

 

                GODO : Bilzoni,Cellii,Cimatti,Bravi(30' st Bertilotti),Gurioli,Farina,Davel(13' st Alberani),Turrini(26, st Berardi),Mambelli,Graziani,Di Pardo
                A disposizione : Sarti,Gaddoni,Mazzotti , Esposito;
                Allenatore : Bertozzi

                PINARELLA:Lunedei,Popirka(43' pt Santoro)Squadrani,Benini,Garrisi,Altini(33' st Castorri),Bravaccini,Dell'Amore(12'st Bondi)Nieng,Ndoka,Iasi
                A disposizione: Rampino,Pulzetti,Mirisola
                Allenatore : Magrini

                Arbitro : Arrigoni di Ravenna

                Ammoniti : Bravi(G),Mambelli(G),Daval(G), Popirka(P)

                Goal 41' pt Graziani(G)
                

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'