Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Godo vs Mezzano 3-2

Pagina 1 di 1

01/03/2015

Godo vs Mezzano 3-2

Vincenzo Iervasi

 Primo tempo scoppiettante tra Godo e Mezzano , al 5' gli ospiti subito in vantaggio con un goal di ottima fattura del giovane Ricci , subito pareggiato da capitan Iervasi ,caparbio nel conquistar palla dentro l'area e a battere l'incolpevole Cazzari . Gioca  bene il Mezzano e al 15' torna in vantaggio con Mordenti che batte Gentilini in uscita .Pareggia ancora il Godo , falloin area  su Perrucci, e ancora Iervasi trasforma il rigore  .
    Al 40' è Turrini che trova il varco giusto sugli sviluppi di una mschia su azione di calcio d'angolo porta in vantaggio il Godo. Due minuti dopo è la traversa a negare un be goal a Tarlombani , chiudendo il primo tempo sul 3 a 2 per i padroni di casa .
    Nel secondo tempo il Mezzano  mette alle corde la miglior difesa de campionato, ma senza creare grossi problemi a Gentilini, fino all'ingresso di Rossi che prima si fa respingere dal portire del Godo un tiro ravvicinato e poi colpisce la traversa a portiere battuto , ma il Godo stringe i denti e riesce a portare a casa altri 3 punti e lascia a bocca aciutta un ottimo Mezzano .

    Godo - Mezzano 3 - 2
    
    GODO:Gentilini,Borghesi ,Bertozzi(24' st Petroncini),Turrini (13 st Donatini),Gurioli,Farina,Perrucci,Iervasi,Tarlombani(35' st Zambianchi),Graziani,Di Pardo
    A disposizione:Valdinoci,Giacomoni,Bassi,Daval
    Allenatore: Santini
    
    MEZZANO:Cazzarri,Rubino,Renesi,(30' st De Stefani)Brigandì,Sansovini,Vinci,Canducci,Tassarri,Ricci( 12' st Banzola)Gorini,Mordenti(22' st Rossi)
    A disposizione : Dieng,Ciraldo,CampitelliCassani
    Allenatore:Cambiotti
    Ammonizioni: Borghesi(G),Farina(G)Graziani(G),Rubino (M) Rosi(M)
    Arbitro: Vechi di Faenza
    Goal : 05 ' pt Ricci (M) 08' e 32' pt Iervasi (G) 15'pt Mordenti (M) 40' pt Turrini(G)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'