Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Gs Romagna – Cava Saiv 0-2

di Daniele Sintoni

Pagina 1 di 1

19/03/2017

Gs Romagna – Cava Saiv 0-2

foto Alessandri

 


Note: Partita giocata su buoni livelli quella disputata al “G. Baroncelli” di Sant'Antonio tra il Gs Romagna ed la Cava, dove gli ospiti raccolgono l'intera posta in palio grazie al solito E. Rossi che con un gol per tempo mantiene la Cava in lotta per la vittoria finale del campionato, anche se chi la precede in classifica fa bottino pieno. Nel 1° tempo il Gs Romagna cerca il vantaggio al 7' con M. Rossi che devia di testa un corner calciato da Zanarini, ma il pallone colpisce il palo e finisce fuori. Al 9' mischia in area del Gs Romagna e Agazzi colpisce la traversa. Al 19' la Cava passa in vantaggio con E.Rossi che calcia da fuori area ed un compagno disturba Meneghini che rimane sorpreso dal tiro che si infila nell'angolo sinistro, a nulla sono servite le proteste dei giocatori di casa per la posizione di fuorigioco del calciatore avversario. 30' E.Rossi impegna Meneghini in una respinta in angolo. 36' Zanarini calcia una punizione che Di Giorgio prolunga per Grosso la cui girata finisce fuori di poco. Nel 2° tempo al 65' punizione di E.Rossi respinta dalla difesa ma il pallone arriva allo stesso Rossi che trova l'angolo alla destra di Meneghini per la sua personale doppietta. Al 70' il Gs Romagna ha l'occasione per accorciare ma Zanarini da buona posizione si vede respinto il tiro da Agostini. Al 79' Mazzoni lascia il Gs Romagna in 10 per l'espulsione rimediata per un fallo su E. Rossi, che è costretto a lasciare il campo per far posto a Simoncelli.

 

 

Gs Romagna: Meneghini,Minguzzi,Mazzoni,Grosso (dal 67' Contarini),M.Rossi (dal 46' Focaccia),Giovanardi, Facchini,Mazza (dal 55' Boccia),Di Giorgio,Zanarini,Pirazzoli.

All. Cicillo

A disp: Martelli,Elezi,Orlandini.

Cava Saiv: Agostini,Budrioli (dal 77' Falcini),Ammannato,Iacovelli,Carapia,Bertaccini,Bacchilega (dal 80' Obinu),Fiore,Gentilini,E.Rossi (dal 81' Simoncelli),Agazzi.

All: Casamenti

A disp: Sangiorgi,Morgagni,Satanassi,Casadei.

Arbitro Pietro Venuto di Imola

Marcatori: E. Rossi (Ca) al 19' e 65'

Ammoniti: Meneghini, Di Giorgio,Zanarini,Giovanardi (Gs), Gentilini,Iacovelli (Ca)

Espulsi: Mazzoni (Gs) al 79'.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'