Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

GS Romagna – Ronta Arpax 2-1

Pagina 1 di 1

15/01/2017

GS Romagna – Ronta Arpax 2-1

Marcello Di Giorgio


 Partita giocata su un campo pesante al limite della praticabilità, dove il pallone viaggiava solo con lanci lunghi a scavalcare il centrocampo per cercare il cattivo rimbalzo che mettesse in difficoltà i portieri. Il Gs Romagna la vittoria ha dovuto ottenerla rimontando lo svantaggio avuto per una punizione calciata dalla distanza da Riceputi al 14' con il pallone che tocca terra davanti a Meneghini e per uno strano rimbalzo del pallone lo scavalca e finisce in rete. La reazione del Gs Romagna al 33' con Di Giorgio solo davanti al portiere vede il sui tiro finire fuori di poco. Il pareggio avviene al 34' con Boccia che su punizione trova l'angolo basso alla destra con Amadori immobile. Al 72' girata di Contarini con il pallone che finisce fuori. Il gol della vittoria al 75' quando Giovanardi calcia una punizione sul quale L.Bartoletti di testa mette al centro area dove Di Giorgio anticipa tutti e di testa mette in rete. Nel recupero viene espulso Miecchi al 92' per un fallo da dietro ai danni di Grosso. 

 

Gs Romagna: Meneghini,Minguzzi,L.Bartoletti,Giovanardi,Mazzoni,A.Bartoletti,Focaccia (dal 61' Contarini),Mazza,Di Giorgio (dal 87' Grosso),Orlandini,Boccia (dal 82' E.Berti).

All. Cicillo

A disp: Penso,Sampaoli,Demba,D'Ambra.

Ronta Arpax: Amadori,Collina,Ciucchi,Kalac,Mazzotti,Miecchi,Dieng,Diop (dal 61' L.Berti),Rossi (dal 72' Daoudi),Evangelisti,Riceputi.

All: Valente

A disp: Pollini,Bocchini,Mariani,Salvigni,Barducci.

Arbitro Giuseppe Amato di Faenza

Ammoniti: A.Bartoletti,Giovanardi,Mazzoni,Boccia,Mazza,Riceputi,Dieng. . Espulso Miecchi (Ro) al 92'

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'