Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie B

Hatria vs Futsal Cesena 7-6

Pagina 1 di 1

09/04/2017

Hatria vs Futsal Cesena 7-6

Federico Venturini

 

 

La Futsal Cesena chiude il campionato 2016/17 con una sconfitta sul campo dell’Hatria, che doveva vincere per sperare di rimanere a galla. La vittoria dei padroni di casa non è però servita a nulla in quanto anche le dirette concorrenti hanno fatto punti: retrocedono dunque in serie C Macerata, Hatria ed Etabeta, mentre ai play-out si sfideranno Corinaldo e Mattagnese. La partita è stata ben giocata da entrambe le squadre ma soprattutto corretta (zero ammonizioni) e ricca di gol. L’Hatria è passata in vantaggio dopo appena 3′ con De Patre e ha raddoppiato all’11’ con Girardi. Nel giro di tre minuti i bianconeri hanno pareggiato con Venturini e Kita, salvo poi subire il gol del 3-2 ad un giro d’orologio dalla fine. Nel secondo tempo gli uomini di Placuzzi hanno aggredito gli avversari andando a trovare il gol del pari con Pulini. Al 3′ e al 7′ l’Hatria si è portata sul 5-3 grazie a Garcia e Di Muzio, mentre all’11’ e al 12′ le reti di Venturini e Liibstro (secondo gol consecutivo del giovane bianconero) hanno dato la parità agli ospiti. Neanche il tempo di esultare che Della Matrice e Di Muzio sono andati ancora una volta a bersaglio. La pratica è stata archiviata da Cesetti ad un minuto dalla fine con il gol del 7-6.

 

Da segnalare l’esordio di Traversari, che insieme a Tonetti ha avuto un buon minutaggio, e la perla di Cesetti, che chiude così la sua stagione a quota 32 gol come quinto miglior marcatore del girone D. I bianconeri salutano invece il campionato con una nona posizione frutto di 32 punti conquistati.

HATRIA: Di Sante, Di Gregorio, Garcia, Bavaresco, Nallira, Girardi, Trobia, Di Muzio, Della Matrice, Tagliolini, Lucci, De Patre. All.: Boranga.

 

FUTSAL CESENA: Cassano, Sintuzzi, Bianco, Piallini, Liistro, Pulini, Traversari, Venturini, Cesetti, Tonetti, Kita. All.: Placuzzi.

 

ARBITRI: Losacco, Caracozzi, Candria.

 

 

RETI: 3′ pt De Patre, 11′ pt Girardi, 15′ pt Venturini, 18′ pt Kita, 19′ pt Garcia, 1′ st Pulini, 3′ st Garcia, 7′ st Di Muzio, 11′ st Venturini, 12′ st Liistro, 13′ st Della Matrice, 16′ st Di Muzio, 29′ st Cesetti.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'