Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Il Cervo vs Langhiranese 1-0

Pagina 1 di 1

27/11/2016

Il Cervo vs Langhiranese 1-0

Sconfitta esterna, la quinta di fila, per la Prima Squadra, battuta di misura (1-0) da Il Cervo nel quindicesimo turno di campionato.
Partono bene i nostri ragazzi, che hanno due grosse occasioni con Barone (5') e Ughetti (7'), la cui mira però si rivela imprecisa. Non sbaglia invece poco dopo Il Cervo, che, tramite un tiro di Fuseini, indovina l'angolo alla destra di Mingardi e passa in vantaggio (15').
I grigiorossi vanno leggermente in confusione e la compagine collecchiese prende coraggio, tuttavia, prima del riposo, è ancora la Langhiranese a rendersi pericolosa con Roncarati e Ughetti che non trovano il bersaglio grosso.
La ripresa si apre ancora con la formazione di Paoletti in avanti e, al minuto 48, Trevisan dal limite costringe il portiere rivale Esposito e deviare il pallone sulla traversa per salvare il punteggio. Anceschi e soci premono, anche se in maniera confusa, ma nel finale sono i locali a sfiorare il bis con Fuseini (75') e Mingardi (78').
Nel prossimo turno al Pertini arriverà il San Secondo.

 

IL CERVO-LANGHIRANESE 1-0
IL CERVO: Esposito, Germini, Costa, Sasu (75' Cerutti), Falzone, Nevicati, Cuccu (91' Bertolini), Fuseini, Opoku, Lamberti (79' Chirico), Alinovi. A disp: Dallasta, Bieminov, Appetiti, Tagliavini. All. Germini
LANGHIRANESE: Mingardi, Chierici, Trevisan, Barone, Tarasconi, Sorianini, Babboni (60' Xeka), Lacerra, Anceschi, Ughetti (60' Aracri), Roncarati A disp: Pagani, Dalla Fiora, Ceci, Anarfi, Fae. All Paoletti
Arbitri: Donno, Carrucciu, Bernardo
Marcatori: 15' Fuseini
Ammoniti: Nevicati, Cuccu, Sasu, Fuseini, Roncarati, Trevisan, Tarasconi
Espulsi: Germini dalla panchina

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'