Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Imolese vs Ribelle 0-2

Pagina 1 di 1

26/04/2015

Imolese vs Ribelle 0-2

foto Imolese calcio

 


Una grandissima Ribelle torna a giocare di domenica e ritrova il piacere dei tre punti. I ragazzi di Campedelli, con tanta rabbia in corpo dopo il pari con il Formigine, con una prestazione di grande qualità sono riusciti ad espugnare Imola per 2-0. Gli ospiti sono stati bravi a capitalizzare le occasioni e scappare verso il finale del primo tempo.
Le squadre cercano nei primi minuti di trovare spazio. L'unica vera e propria occasione capita a Nocciolini che, lasciato libero, spara addosso al portiere. Passata la mezz'ora però il bomber non perdona. Galassi liscia il pallone, come un falco arriva Nocciolini che giustizia. I nostri sono carichi come delle molle e prima vanno vicini al raddoppio con Burnelli poi al 39' l'uno due Prati-Loiodice permette a quest'ultimo di presentarsi a tu per tu con Bracchetti e siglare un fondamentale 2-0.
Preso questo preziosissimo vantaggio, Aloe e soci sono bravi a tenere il campo e bloccare   gli avversari, che colpiscono una traversa a metà ripresa con  Kyeremateng,  portando così a casa un successo mai messo in discussione.
Una vittoria a dir poco importante in ottica salvezza e domenica con il Fiorenzuola si andrà alla ricerca di altri tre punti.

 

 

IMOLESE-RIBELLE 0-2
IMOLESE: Bracchetti, Galassi, Carneschi, Stanzani, Battistini (46' Tonelli), Zaccanti, Senese, Righini (55' Tattini), Kyeremateng, Selleri, Mordini A disp: Spada, Dall'Osso, Pirazzoli, Ragazzini, Cornacchia, De Martino All Bardi
RIBELLE: Di Leo, Russo, Monti, Loiodice, Bamonte (81' Forti), Vesi, Aloe, Prati, Nocciolini (74' Moretti), Liberti, Burnelli (72' Cesarini) A disp: Di Guida, Gaiani, Cartura, Spadaro, Utzeri, Fabbri All Campedelli
Arbitri: Maranesi, Borromeo, Capelli
Marcatori: 32' Nocciolini, 39' Loiodice
Ammoniti: Righini, Vesi, Zaccanti

Ribelle Calcio 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'