Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Professionisti | Serie A

Kaos impegnato domani a Pescara

Pagina 1 di 1

17/02/2017

Kaos impegnato domani a Pescara

Fuori casa, sul campo della capolista Pescara. Domani, sabato 18 febbraio, il Kaos di mister Andrejic sfida gli abruzzesi di mister Colini. Al PalaRigopiano (calcio d’inizio alle 18,30) Ercolessi e compagni trovano sul proprio cammino la formazione che sta dominando la Serie A Futsal, prima e con otto punti di scarto sulla Luparense seconda in classifica. Gli estensi sono ottavi, ai limiti della zona playoff, ma quel che più conta ora è ritrovare energia e fiducia. A sette partite dal termine della stagione regolare e a poco più di un mese dalla Final Eight di Coppa Italia, gli estensi devono trovare la giusta quadratura per il finale di stagione.

ANDREJIC – “Sarà una partita importante per capire la distanza che c’è tra noi e la capolista”, dice alla vigilia l’allenatore serbo. La distanza a livello di punti in classifica è nota, quella in campo la si vedrà nei 40’ del PalaRigopiano. Out Nora, che sconta la seconda giornata di squalifica, così come l’infortunato Saad, l’unica novità rispetto alla sfida di una settimana fa con la Cogianco è il rientro di Putano. “Dovremo cercare di ripetee la prestazione con la Cogianco, migliorando su alcuni aspetti e facendo tesoro degli errori commessi”, dice Andrejic.

PESCARA-KAOS, IL PRECEDENTE – Tre a tre, in un avvincente botta e risposta. Alla quinta giornata di campionato nella sfida di andata Kaos avanti con Saad dopo 7’18”, passano dieci secondi e Rosa (15 reti all’attivo in stagione) pareggia. Cuzzolino porta avanti gli abruzzesi in chiusura di tempo, ma prima dell’intervallo ecco il 2-2 di Kakà. Borruto riporta avanti i Delfini, l’ex Ercolessi risponde prontamente: 3-3.

ARBITRI – I direttori di gara sono Giovanni Zannola (Ostia Lido) e Raffaele Ziri (Barletta), al crono Dario Di Nicola (Pescara).

MEDIA – Il match tra Pescara e Kaos sarà trasmesso in diretta streaming, con link su www.kaosfutsal.it. Aggiornamenti live testuali saranno disponibili sul sito della Divisione Calcio a cinque, oltre che sui canali Facebook (www.facebook.com/futsalkaos) e Twitter (www.twitter.com/futsalkaos) della società.

 

Stefano Capitani

Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa

Pescara - Kaos futsal 4-4 (1-1 p.t.)

Pagina 1 di 1

19/02/2017

Pescara - Kaos futsal 4-4 (1-1 p.t.)


PESCARA: Pietrangelo, Leggiero, Ghiotti, Caputo, Duarte, Canal, Rosa, Cuzzolino, Morgado, Azzoni, Tenderini, Chiavaroli. All. Colini.
KAOS FUTSAL: Putano, Ercolessi, Mateus, Titon, Schininà, Peric, Kakà, Tuli, Fernandao, Vinicius, Salas, Timm. All. Andrejic
MARCATORI: 3’07’’ p.t. Caputo (P), 15'49’’ Kakà (K), 1’49’’ s.t. Ercolessi (K), 8’ Morgado (P), 15’ Salas (K), 15’20’’ Canal (P), 16’ Leggiero (P), 18’43’’ Peric (K).
AMMONITI: Tuli (K), Cuzzolino (P).
ARBITRI: Giovanni Zannola (Ostia Lido), Raffaele Ziri (Barletta) CRONO: Dario Di Nicola (Pescara).
 
La strada giusta. Il Kaos c’è e risponde presente a Pescara, sul campo della capolista, della formazione che sta facendo un campionato a sé, solitaria al primo posto. Il gruppo di mister Andrejic non solo ferma la prima della classe, ma nel secondo tempo si porta anche due volte in vantaggio, sfiorando il 2-4. Al PalaRigopiano termina 4-4, Ercolessi e compagni escono dal parquet di gioco con un punto e tanta consapevolezza in più nei propri mezzi. “Gara utile per vedere la distanza tra noi e la capolista”, aveva detto alla vigilia Vezza Andrejic, e sicuramente le indicazioni sono state positive.
 
Apre Caputo, approfittando di una disattenzione del cambio su un calcio di punizione, pareggia Kakà per l’uno a uno di metà tempo. La sfida è equilibrata e combattuta, con il Kaos che però si porta avanti subito nella ripresa con capitan Ercolessi. Morgado pareggia, ecco poi il 2-3 firmato dal baby Salas. Poi i neri sfiorano subito dopo con Peric la rete del doppio vantaggio, venendo beffati sul ribaltamento di fronte da Canal, imitato da Leggiero per il 4-3. Ma il Kaos c’è e su assist di Tuli, ecco la rete del pari di Peric.
 
BARBI – “La partita è stata tirata e combattuta. La squadra è sempre stata attaccata al match e il pari direi che è un risultato giusto”, dice il presidente del Kaos a fine gara. Il gruppo è vivo, ed è ciò che più conta. “L’atteggiamento in campo – continua Barbi – è stato propositivo e alla ricerca del gol. Questa buona prestazione fa ben sperare per il futuro, il gruppo non si è disunito sull’episodio del 4-3 e anzi ha ripreso consapevolezza dei propri mezzi”.

--
Stefano Capitani
Asd Kaos Futsal - Ufficio stampa

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'