Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Maschile | Serie B1/M

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Pastificio Avesani Isola della Scala (VR): 3-1

Parziali: 25-16, 25-15, 23-25, 25-17-1

Pagina 1 di 1

12/02/2017

Krifi Caffè 4 Torri Volley Ferrara – Pastificio Avesani Isola della Scala (VR): 3-1

 

 

 

 

Per la 4 Torri Volley Ferrara era da annoverare tra le gare più insidiose quella con Isola della Scala, se non altro perché rispettare i pronostici, giocando con la pressione della vittoria “obligata”, non è mai semplice.

 

I ragazzi di coach Martinelli ce l’hanno fatta, mantenendo un punto di distanza dalla lepre Montichiari e 6 punti di margine sul terzo posto di Mirandola, ribadendo la propria autorevolezza nella corsa play-off.

 

Partenza abbastanza agevole per Bernard e compagni che tengono a distanza i veronesi per tutto il primo set, chiuso per 25-16.

 

Spartito simile nella ripresa, dove a segnare il punto decisivo è il giovane Trimurti dopo la prova convincente di tutto il collettivo.

 

Ma chi pensa al 3-0 in scioltezza si sbaglia perché, dopo aver condotto avanti il terzo set, la 4 Torri si complica la vita cedendo il finale al motto d’orgoglio degli scaligeri.

 

Maggiore tensione da ambo le parti nel quarto, dove i granata mettono in campo il loro maggior tasso tecnico e il Pastificio Avesani è obbligato a inseguire. Un rosso tra gli ospiti costituirà l’episodio chiave per chiudere definitivamente la frazione sul 25-17 e il match per 3-1.

 

Tra una settimana la Krifi Caffè sarà di scena sul parquet del Porto Viro per proseguire la propria corsa.

Tabellini

 

Krifì Caffè 4 Torri Volley Ferrara:  Drago 25, Bortolato 5, Zambelli 1, Fontana 9, Govoni n.e., Trimurti 2, Spiga 6, Di Renzo (libero), Masiero n.e., Ballerio 5, Bragatto 12, Bernard 5, Atef n.e. All. Martinelli

 

 

 

 

 

Ufficio stampa

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'