Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

La Sampierana passa all'ultimo

Pagina 1 di 1

24/09/2015

La Sampierana passa all'ultimo

foto Roberto Magnani

 

Prima sconfitta stagionale per la Savignanese di mister Farneti che, nella gara valida per la seconda giornata di campionato giocata questo pomeriggio al Capanni, ha ceduto nel finale 2-1 alla Sampierana. A farla da padrona una forte pioggia che ha limitato il gioco di entrambe le compagini.
L'incontro ha avuto un forte sussulto nelle fasi iniziali. Dopo un quarto d'ora di studio infatti in un batter d'occhio la contesa prende vertiginosamente quota. Pasolini supera Pazzini e porta in vantaggio gli ospiti. Nemmeno il tempo di mettere la palla al centro e una pennellata di Casadei, in versione Del Piero, rimette tutto in parità.
Nella ripresa la gara è molto equilibrata, anche se i padroni di casa si provano sempre a far vedere, in particolar modo con Angelini e Bozzetto. Sembra il più classico degli 1-1, ma all'81 il subentrato Lanzi infila Pazzini e sigla il gol della vittoria bianconera.
Domenica i gialloblù saranno di scena a Castel Maggiore, dove sfideranno il Progresso.


SAVIGNANESE-SAMPIERANA 1-2
Savignanese: Pazzini, Ceppini (72' Vandi), Lessi, Bozzetto, Righi, Bertozzi, Casadei (75' Bezzi), Censoni, Angelini (82' Farneti), Dormi, Grandoni A disp: Zoffoli, Neri, Pasini, Di Filippo All Farneti
Sampierana: Angeli, Quaranta, Giovanetti, Petrini (60' Canali), Braccini, Locatelli, Muccioli, Cecchini, Pasolini (69' Lanzi), Valori, Bravaccini (92' Valgiusti) A disp: Girani, Battistini, Rossi, Carrozzo All Freschi
Arbitri: Dewhurst, Ravaioli, Merciari
Marcatori: 16' Pasolini, 17' Casadei, 86' Lanzi
Ammoniti: Bozzetto, Angelini, Locatelli, Dormi, Canali, Valori, Lanzi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'