Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Langhiranese vs Pallavicino 1-2

Pagina 1 di 1

25/09/2016

Langhiranese vs Pallavicino 1-2

Stefano Cossetti

Sconfitta interna per la Langhiranese, costretta alla resa 1-2 dal Pallavicino Busseto nella quinta giornata di campionato.
Nonostante i verdiani siano disposti bene in campo, l'inizio dei grigiorossi è audace. Al 17' Mercadanti, ben servito da Babboni, indovina il goal del vantaggio con un colpo di testa. La gara è vivace e le squadre la giocano a viso aperto, senza timori. Gli ospiti dimostrano di esserci e pian piano risalgono la china, cogliendo, proprio nel finale di frazione, la rete del pari di testa con Cossetti (44').
La rete dà morale al Pallavicino, che, subito dopo l'intervallo, indovina il sorpasso con Mosca, abile al 48' a siglare al volo da fuori area su un rinvio della difesa.
La compagine di Piscina, galvanizzata dal raddoppio, avrebbe anche l'occasione per chiudere subito il match. Tarasconi atterra in area Lucev e, sul conseguente rigore, Pellegrini viene ipnotizzato da Mingardi, che para il penalty.
La squadra di Paoletti, stordita dalle mazzate subite a cavallo tra i due tempi, si scuote e cerca in ogni modo la reazione, tuttavia, nonostante le chance di Roncarati (60') Trevisan (73') e Aracri (90') non riesce ad acciuffare il 2-2.
Mercoledì si torna in campo a Noceto.

LANGHIRANESE-PALLAVICINO 1-2
Langhiranese: Mingardi, Chierici, Del Signore, Kone, Tarasconi, Sorianini, Babboni (58' Trevisan), Lacerra, Mercadanti (79' Anarfi), Aracri, Roncarati (62' Anceschi) A disp: Pagani, Dalla Fiora, Ceci, Ughetti All Paoletti
Pallavicino: Boccalini, Nadotti, Bertelli, Mancastroppa, Mosca, Mancini, Costantino, Batchouo (80' Cardillo) , Cossetti (47' Lucev) , Corbari, Pellegrini (55' Corbellini) A disp: Menta, Cabrini, Testa, Sghia. All. Piscina.
Arbitri: Lauri, Palmieri, Spadoni
Marcatori: 17' Mercadanti, 44' Cossetti, 48' Mosca
Ammoniti: Tarasconi, Chierici

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'