Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Madonnina vs Rivara 0-1

Pagina 1 di 1

21/12/2014

Madonnina vs Rivara 0-1

 

MODENA: Su diun campo al limite della praticabilità Madonnina e Rivara danno vita ad una partita combattuta ma corretta dove l' abilità tecnica lascia spazio all' agonismo e alla caparbietà. Poche le nitide occasioni da gol nel primo tempo. E' un continuo batti e ribatti tra le due aree. Poi sul finire del primo tempo da un angolo di Bergamaschi il portiere di casa sbaglia il tempo d'uscita e la palla toccata da La Pietra finisce in rete.
Il Rivara cerca di legittimare il vantaggio ma le conclusioni sono poco precise e la difesa di casa ribatte.
Nella ripresa c'è un po' piu di pressione da parte della Madonnina ma la difesa del Rivara rischia solo per le conclusioni Di Govi e Talhaerchet ma Berveglieri è bravo nalle respinte. Per gli ospiti conclusioni Pericolose di Goldoni ma il fendente di sinistro finisce a lato e con un colpo di testa di Benatti ma Iannichelli è sicuro.
Per il Rivara grande prima parte di stagione chiusa al secondo posto.

MADONNINA   0
RIVARA             1

MADONNINA: Iannichelli, Zucchini, Atmatzidis (46' Cavallini), Barozzi, La Pietra, Agbonlahor (77' Conigliaro), Ronchetti, Campioli, Govi, Malaguti (65' Michelini), Talharchet.
A  DISP: Pattarozzi, Sonnino, Lionetti.  ALL: Stradi.

RIVARA: Berveglieri, Grossi, Braghiroli, Malvezzi M., Malvezzi R., Ragazzoni, Sala (70' Roversi), Goldoni, Golinelli, Bergamashi (84' Tassinari), Paltrinieri ( 73' Benatti).
A  DISP: Guicciardi, Malagoli, Polishchuck, Zidouh.   ALL: Pecorari.

ARBITRO: Davolio  di  Modena.

RETI:  41' Autorete di La Pietra.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'