Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Berretti

Mantova vs Santarcangelo 1-2

Pagina 1 di 1

25/10/2016

Mantova vs Santarcangelo 1-2

Luca Fusi

 

MANTOVA – SANTARCANGELO 1-2

 

 

 

MANTOVA: Errera, Bellelli, Cabroni, Rigon (55’ Todeschi) ,Aldomovardi, Giacomi C., Cavalli, Riccò (63’ Krastev), Di Prima (58’ Boccalari), Pachera, Mazzocchi. In panchina: Gandossi, Bellati, Morselli, Gentile, Bassi, Andreoli, Gabrieli, Sternieri, Santibacci. All. Avanzi.

 

 

 

SANTARCANGELO: Santini, Uorso, Moretti, Corvino (45’ Venturi), Miori, Giacobbi, Scarponi (45’ Farina), Scavone, Giornali, Fuchi, Fusi (73’ Fabbri). In panchina: Alvisi, Zaghini, Gessaroli, Ahmetovic, Azzurro, Arrondini. All. Fusi.

 

 

 

Marcatori: 5’ Giacomi C. (M), 24’ Fuchi (S), 49’ Giornali (S)

 

 

 

Vittoria in rimonta per il Santarcangelo di mister Fusi sul difficile campo del Mantova. Parte bene la formazione gialloblù che prende subito in mano il pallino del gioco ma si fa sorprendere da una punizione battuta dalla destra da Pachera che trova libero in area Giacomi pronto a battere Santini con un colpo di testa che finisce alla destra del portiere clementino. Il Santarcangelo reagisce subito e affonda sulle corsie laterali con Moretti e Miori creando pericoli nella retroguardia dei padroni di casa. Al 24’ i gialloblù pareggiano con un rigore calciato da capitan Fuchi e fischiato dall’arbitro per un fallo commesso da Errera su Giornali lesto a prendere il tempo su una palla vagante in area. La prima frazione termina con il risultato di 1-1 ma nella ripresa il Santarcangelo passa con un colpo di testa di Giornali che sfrutta al meglio un cross dalla sinistra di Moretti. Il Mantova alla ricerca del pareggio lascia spazi per le ripartenze gialloblù ma per un pizzico d’imprecisione sottoporta e la bravura dell’estremo difensore di casa, i ragazzi di Fusi non riescono a chiudere definitivamente la gara che arriva al triplice fischio con il risultato di 1-2 che assegna comunque tre punti importanti al Santarcangelo.

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'