Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Marignanese vs Savignanese 3-4

Pagina 1 di 1

23/04/2017

Marignanese vs Savignanese 3-4

foto Bagnolini

 

San Giovanni in Marignano. La Marignanese cade nell'ultima gara in casa della stagione. I gialloblu escono sconfitti per 3-4 nello scontro con la Savignanese. Gli ospiti su fanno sotto e al 4'pt timbrano il cartellino: Lolli approfitta di un errore della retroguardia gialloblu, si invola palla al piede, entra in area e batte Ferri. I padroni di casa non ci stanno e al 27'pt agguantano il pari: Fabbri prende palla sulla corsia di sinistra, scodella al centro per Mazzoli M che si gira e trafigge Pazzini. Un minuto dopo, però, sono ancora i ragazzi di mister Farneti a mettere la freccia con Zanigni, ma il suo tiro viene salvato sulla linea da Mazzoli F., la palla non sembra aver varcato la linea, ma l'arbitro concede la rete. Nella ripresa, la Marignanese entra in campo con un altro piglio e al 11'st ritorna nuovamente in carreggiata: punizione dalle trequarti sinistra del neo entrato Politi, Pazzini respinge il pallone che vola in alto e ricade a terra e si infila in rete. La Savignanese non molla e al 31'st arriva l'ennesimo sorpasso firmato da Dormi. I gialloblu, invece, siglano il 3-3 con Mazzoli F. Al 32'st. Quando ormai il pareggio sembrava cosa fatta, arriva ancora Dormi che di testa, al 42'st, mette fine alle ostilità.

Marignanese vs Savignanese 3-4

Marignanese: Ferri; Agostini (1'st Politi), Righetti, Ballerini (16'st Filippucci), Mazzoli F., Liera, Ottaviani, Cuomo F., Fabbri, Di Addario (28'st Dente), Mazzoli M.

A disp: Cuomo I., Epiceno, Tonelli, Sperandio All. Cangini

Savignanese: Pazzini; Turci, Gori (36'st Piccirillo), Lombardini, Cevoli, Vandi, Giunchetti (27'st Guidi), Brighi, Zanigni (16'st Casadei), Dormi, Lolli

A disp: Zoffoli, Pracucci, Magnani, Mularomi All. Farneti

Arbitro: Porchia di Bologna

Reti: 11'pt Lolli, 27'pt Mazzoli M., 28'pt Zanigni, 11'st Politi, 31'st e 42'st Dormi, 32'st Mazzoli F.

Ammoniti: Giunchetti, Vandi, Ballerini, Pazzini

 

 

 

Ufficio Stampa Marignanese

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'