Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Marzolara vs Gattatico 1-2

Pagina 1 di 1

21/12/2014

Marzolara vs Gattatico 1-2

Julian Dedej

Non è positivo il rientro sul proprio terreno di gioco del Marzolara, che purtroppo in alcune zone porta ancora i segni della recente inondazione. Il Gattatico vince la partita con una condotta accorta e grazie anche alla superiorità numerica che costringe il Marzolara in dieci da inizio ripresa. 

Al 2’ Carpanini approfitta di un pasticcio della difesa del Gattatico causato dal pessimo terreno di gioco e crossa dalla sinistra, Battioni di testa indirizza fuori a porta sguarnita. Al 3’ punizione dal limite di Bonacini, il forte tiro impegna Bianchi che respinge in tuffo. Al 34’ il gol del Gattatico, caparbia azione di Cattani, tra i migliori in campo, che in percussione entra in area dalla sinistra, cross teso che attraversa la porta e trova appostato sul secondo palo Dedej, che di piattone insacca. Al 36’ punizione dal limite di Adorni, che costringe Garijo ad un difficile intervento. Al 38’ Chianese si libera al limite area, il suo tiro di punta sfiora l’incrocio della porta. Al 44’ mischia nell’area del Gattatico, l’arbitro giudica una caduta di Adorni, punibile con il calcio di rigore. Si incarica del tiro lo stesso attaccante che realizza con un rasoterra alla sinistra di Garijo che intuisce ma non riesce nella deviazione. Al 45’ Carpanini viene espulso, forse troppo frettolosamente, per un fallo di gioco su Cattani a centrocampo.

L’inizio della ripresa è equilibrato con le due squadre che non rischiano più di tanto. Al 59’ Sarr si libera in slalom e calcia a girare dalla sinistra, la palla sfiora il palo ed esce. Rompe l’equilibrio Bonacini al 79’, calcia una punizione dalla trequarti, il forte tiro deviato dalla barriera inganna il portiere Bianchi che pur tentando un estremo recupero non riesce ad intercettare la palla che si insacca lentamente.

All’ 80’ Adorni si incunea in area da sinistra seminando i difensori, ma il suo tiro in diagonale è respinto magistralmente da Garijo. All’ 82’ Sarr serve Cagnolati che da buona posizione calcia a lato, tradito dal terreno di gioco.Al 93’ Ceruti raccoglie una respinta della difesa, il suo tiro al volo dal limite rimbalza davanti a Garijo proteso vanamente in tuffo ma esce beffardamente a lato del palo.   

MARZOLARA                     1

ASD GATTATICO CLUB           2

 

Marcatori: Dedej 34’, Adorni (rig.) 44’, Bonacini 72’

 

ASD Gattatico Club: Garijo, D’Antonio, Bartoli, Cattani, Vincenzi, Manicardi, Sarr, Costanzo (63’ Cagnolati), Chianese (Ferrari 90’), Bonacini, Dedej (Bonazzi 46’).

A disp. Pisi, Ferretti, Senatore. All. Ferrari Davide

 

Marzolara: Bianchi, Izzo, Lusardi (Bieminou 76’), Marsili, Ceruti, Iacca, Adorni, Bacchieri, Battioni, Faggiani (Bruschi 79’), Carpanini.

A disp. Longinotti, Celentano, Reggi, Barbuti, Rotelli. All. Savi

 

Arbitro: Calarota di Bologna.

 

Note: spettatori 60 circa.

Ammoniti: Bacchieri 5’, Sarr 10’,Vincenzi 35’,Manicardi 62’, Bonacini 72’, Marsili 75’, Ceruti 77’, D’Antonio 87’, Ferrari 94’ .

Espulsi: Carpanini 45’

Carpi Marco

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'