Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Medicina Fossatone - Casalecchio 3-1

Pagina 1 di 1

10/10/2017

Medicina Fossatone - Casalecchio 3-1

Medicina Fossatone-Casalecchio 3-1
Reti: 43’ pt Sani (C), 45’ pt De Brasi (M), 10’ st Tonelli (M), 45’ st Petrascu (M).

MEDICINA FOSSATONE: Sammarchi, Mascherini, Zaganelli, Canova (29’ st Fernandes), Strazzari, Zirondelli, Negroni (15’ st Gabrielli), De Brasi (38’ st Testoni), Tonelli, Petrascu (42’ st Moaddi), Giangregorio. A disposizione: Taormina, Olivieri, Giangregorio D.. All.: Gelli.
CASALECCHIO: Tunioli, Naldi, Stancari, De Angelis, Boscati (38’ st De Maria), Cusato (42’ st Boninsegna), Cavini, Limongelli (19’ st Vazquez), Sani (30’ st Hoda), Rondoni, Piscopo. A disposizione: Giovannini, Molinati, Neri. All.: Brunetti.
Arbitro: Merloni di Ravenna.
Note: ammoniti Zirondelli, Cusato, Hoda

 

Medicina: Il Medicina Fossatone sconfigge il Casalecchio, nonostante un primo tempo assolutamente combattuto ed equilibrato, con gli ospiti addirittura in vantaggio con Sani al 43'.

Parte forte il Casalecchio, ma le occasioni più nitide sono a favore del Medicina: al 6' Canova su calcio di punizione cerca la porta da posizione defilata, in spaccata Negroni non ci arriva per pochissimo, col pallone che va fuori di poco.

Al 28' Tunioli si deve superare su Petrascu che in ribattuta trova la porta dopo un'azione convulsa, partita da un calcio d'angolo. Nel momento in cui ha rischiato di più, il Casalecchio alza la testa e sfiora il goal: Cavini batte un ottimo calcio d'angolo da sinistra, De Angelis sfiora la palla e per poco non trova la porta.

Passano solo 5 minuti e Petrascu ci riprova su calcio di punizione, ma ancora una volta Tunioli sventa il pericolo.

Al 42' arriva il goal del Casalecchio, cross perfetto di Boscati e inserimento coi tempi giusti di Sani, colpo di testa e palla alle spalle del portiere avversario. La reazione del Medifossa non si fa attendere: punizione magica di Canova, sul taglio di Simone De Brasi sul primo palo, tocco di testa e Tunioli battuto.

 

 

La superiorità della capolista esce nella ripresa, al 10' ancora su palla inattiva, altra disattenzione difensiva, pallone che spunta sul secondo palo dove Tiago Tonelli la deve solo appoggiare in rete.

La girandola di campi non dà energia al Casalecchio che subisce anche il terzo goal, pallone in profondità per Tiago Tonelli spinto in area da De Angelis, furbizia dell'attaccante che si procura un rigore indiscutibile, ci pensa Petrascu a  realizzare il gol del 3-1 finale.

 

 

 

Alessandro Marzocchi

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'