Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Miramare vs Real Miramare 1-1

Pagina 1 di 1

15/01/2017

Miramare vs Real Miramare 1-1

 

 

Pareggio nel derby di Miramare, amarissimo per i locali che si vedono raggiungere solo all’ultimo minuto dopo un fischio arbitrale abbastanza dubbio.
Il primo tempo è il Miramare a fare la partita, dopo 5’ Della Marchina si libera e calcia in porta ma Ermeti è attento e neutralizza.
Al 14’ bellissima azione del Miramare dalla sinistra Della Marchina scarica su Bugli che gira per Nanni che di potenza conclude in porta per il meritato vantaggio.
Il Real si vede solo su calcio piazzato, molti davvero generosi, al 33’ e al 36’ Docente cerca la deviazione appunto su cross e punizione ma non impensierisce Gentili.
Il secondo tempo si gioca quasi totalmente sotto una fitta pioggia, con poche occasioni per parte, il Miramare perde un po’ di smalto, ma il Real su azione non produce nessuna occasione.
Al 94’ l’arbitro assegna un incredibile punizione agli ospiti, che viene respinta in angolo, dagli sviluppi del quale Bologna centra di testa il gol del pareggio definitivo.

AC MIRAMARE – REAL MIRAMARE: 1-1
(14 ‘ Nanni, 94’ Bologna)
 
AC MIRAMARE : Gentili, Tonini, Amadori, Casali (19’ 2T Hoffer), Rinaldi, Nanni (35’ 2T Bronzetti), Vicino, Bugli, Antonioli (18’ 2T Fabbri), Celli, Della Marchina.
Mister: Morolli Denis
A disposizione: Corazzi, Cardini, Tamburini,  Gamberini.
Ammoniti: Casali
Espulsi: 95’ Rinaldi

REAL MIRAMARE : Ermeti (12’ 2T Gozzi), Pivi, Giorgini, Fracassi, Bologna, Nanni, Capone (1’ 2T Bonucci), Parma, Stella, Filippi, Docente.
Mister: Cejas Roldan Maximiliano
A disposizione: Della Rosa, Rucaj, Djeladini, Chiaravallotti, Portolani.
Ammoniti: Stella, Filippi

Direttore di gara: Frisoni Dario di Rimini

  

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'