Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Misano vs Forlimpopoli 0-2

di Matteo Morotti

Pagina 1 di 1

26/04/2015

Misano vs Forlimpopoli 0-2

Forlimpopoli 2014-15

 

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO - Sul neutro di San Giovanni, il Forlimpopoli è corsaro contro il Misano al termine di una gradevole partita molto agonistica. Un match che consolida i forlivesi ad alta quota, 55 punti, mentre conferma l'ennesima prestazione sciupona, ma di cuore di un Misano già retrocesso.
Parte meglio la squadra ospite, oggi in casacca biancoblu, che perviene al vantaggio grazie al migliore dei suoi quest'oggi, il numero 8 Gallo che in mischia risolve un batti ribatti in area misanese da pochi passi. E' 0 a 1.
Passano i minuti e dopo una serie di ammonizioni per entrambe le compagini, il Forlimpopoli ha pure la possibilità del raddoppio sui piedi di Collini, che defilato prova il diagonale: tiro potente che sorvola la traversa di D'Ercoli.
Al 44esimo si fa viva la squadra di Boccioletti con il più attivo fra i misanesi M'Baye che non trova il sigillo, poiché il suo tiro è smorzato da Vestrucci.
Finisce il primo tempo con il Forlimpopoli in vantaggio di misura.
Rinizia la ripresa e dopo un primo quarto d'ora di lancette soporifero, al 19esimo si rivede Gallo e la sua forte conclusione è ben respita da D'Ercoli.
Passano solo sette minuti quando lo stesso D'Ercoli sbaglia il disimpegno, la sfera a Pezzi che alza la testa, ma non centra il bersaglio.
Ancora Forlimpopoli più pericoloso al minuto 37: Gallo prova il gol della Domenica da metà campo trovando il portiere fuori dai pali, ma il suo tiro va alto di poco.
Due minuti dopo e ci pensa Collini a trovare il gol della sicurezza con Dhamo che non interviene sul pallone ed è così facile in area di rigore per il bomber forlivese trafiggere D'Ercoli. 0 a 2 il risultato.
Si sveglia il Misano soltanto ora con occasioni importanti: la più limpida col neo entrato Signorini, ottima la sua prestazione, che dribbla il marcatore calcia col destro e la sfera fuori di un soffio alla sinistra di Vestrucci.
Finisce così con il Forlimpopoli che si impone 2 a 0 sul neutro di San Giovanni, legittimando così il buon campionato effettuato. Misano, invece, grintoso e sul pezzo, ma confusionario negli undici metri avversari.

MISANO FC                                           0  
FORLIMPOPOLI                                   2 

MISANO: D'Ercoli, Mazzoni, Parma, Cipriani (34' st Cannini), Dhamo, Semprini, Trabucco, M'Baye, Cannini, De Girolamo, Chiarabini (22' st Signorini)
A disposizione: Montagna, Ortibaldi, Biagini.
All.: Gastone Boccioletti 

FORLIMPOPOLI: Vestrucci, Lolli, Rasponi, Ceccarelli, Angelini, Boccali, Gori, Gallo, Collini, Pezzi (35' st Bartolini), Tozzi (22' st Di Cristoforo)
A disp.: Angelicchio, Lombardi.
All.: Malandri

RETI:  25' pt Gallo, 42' st Collini

Ammonizioni: D'Ercoli, M'Baye (M); Gori, Tozzi (F)


NOTE:
ARBITRO: Sign. Fecheta della sezione di Faenza
ASSISTENTI: Sign.ra Gaddoni di Faenza e Haden di Ravenna  
Spettatori: 100 circa.
 


Matteo Morotti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'