Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Morciano vs Pietracuta 1-1

Pagina 1 di 1

09/04/2017

Morciano vs Pietracuta 1-1

Ivan Tani

Al 3° l’arbitro gherardini concede rigore agli ospiti per fallo su  fabbri che si era prima aggiustato il pallone con una mano. Gabellini al rientro dopo l’infortunio  parava bloccando il pallone dello stesso fabbri.

Passato il pericolo il morciano prova a distendersi ed al 17°  conquista un calcio di punizione dai 30  metri, morolli calcia in area, fabbri nel tentativo di rinviare di testa deviava nella propriea rete.

Il pietracuta spinge con fratti che  si libera in alcune occasioni ma tira in manera poco efficae.  Il morciano resiste bene e riesce anche a ripartire in contropiede  ma  non crea grossi pericoli  si va al riposo con i locali in vantaggio.

Nella ripresa al 1° minuto  dopo un contrasto a centrocampo,  lucagrossi  protesta vivacemente  con l’arbitro che lo espelle.

Anche in 10 il pietracuta spinge  appoggiandosi a fratti che si propone spesso per ricevere palle e in alcune occasioni crea pericolo per la difesa del morciano. Lo stesso fratti calcio 2 punizioni  una sulla barriera ed na ben parata da gabellini.

Il pietracuta chiede un rigore per un tocco di mano in area del morciano, l’arbitro fa proseguire.

Al 69° tadzhybayev si presenta in area  a tu per tu con gabellini che con i piedi respinge  la sua conclusione.

Al 87° anche il morciano rimane in 10 per l’espulsione di ottaviani che gia’ ammonito  ritardava la ripresa del gioco e l’arbitro lo ammoniva per la seconsa volta.

Al 89° morciano vicino al raddoppio con rotondi bravo lasagni a deviare in angolo.

Al 95°  il peareggio del pietracuta . Punizione da tre quarti buttata in area ,  esce gabellini che blocca e subisce fallo da parte di uni attaccante ospite ,  perde la palla e tani  deposita in rete,  vane le proteste del  morciano, anzi morolli prende ilsecondo cartellino giallo e viene espulso .

Palla al centro e triplice fischio.    

Non  e piaciuto  a nessuno l’abitro,  il sig. Gherardini di faenza per varie decisioni

 

Morciano calcio

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'