Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Morciano vs Verucchio 2-0

Pagina 1 di 1

25/09/2016

Morciano vs Verucchio 2-0

Alain Intili

1° TEMPO
Dopo una prima fase di studio, è la squadra padrone di casa a  portarsi al tiro con Stanco la sua conclusione dai 25 metri sorvola la traversa.
Al 17°  punizione di Morolli, Tenti di testa impegna  Maggioli che con difficoltà respingeva in angolo
Al 19 angolo per il Verucchio, l’arbitro  fermava il gioco per un fallo su Ostolani in uscita.
Al  38° buona opportunità per il Morciano punizione dal limite dell’area, sulla palla  Ottaviani, la sua conclusione debole finisce nelle braccia di Maggioli.
Al 42° buona occasione per il Verucchio con Gabellini, che trovandosi in buona posizione all’interno dell’area di rigore  temporeggia troppo nel tiro, la difesa  con Tenti libera.
AL 45° Verucchio vicinissimo al vantaggio cros in area di Colonna Riccardo, Calà di testa colpisce la parte alta della traversa.
2° TEMPO
Al 7°  punizione dai 16 metri per gli ospiti,  batte  Tamburini il pallone alto sulla traversa.
Al 13° punizione di Morolli, pallonetto a scavalcare la barriera, Pirgiacomi  si inserisce dalla destra ma viene anticipato da Maggioli in uscita.
AL 71° MORCIANO In vantaggio, Intili veniva atterrato in area da Peluso il direttore concede il calcio di rigore ed espelleva Peluso per doppia ammonizione. Sul dischetto si portava lo stesso  Intili  che trasformava il penalty.
Al 94° con gli ospiti alla ricerca del pareggio, il Morciano raddoppiava, lancio della difesa  che trovava  Rotondi in posizione dubbia di fuorigioco non ravvisata dal direttore di gara. giunto al limite dell’area  serviva  l’occorrente Intili che a porta vuota  batte Maggioli per il definitivo 2 a 0 per i padroni di casa.
 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'