Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Morciano vs Vis Misano 0-2

Pagina 1 di 1

19/02/2017

Morciano vs Vis Misano 0-2

Federico Passarino

 

Dopo una prima fase di studio, sono i padroni di  casa ad andare  in  gol al 10° con rotondi che sfruttava una respinta del portiere su conclusione di ottaviani, ma il direttore di gara annullava per posizione irregolare dello stesso rotondi.
Al 15° sul primo tiro in porta il misano passava in vantaggio su conclusione di passarino, con leggera deviazione della difesa morcianese che ingannava il portiere masini.
 Al 28° misano vicino al raddoppio, stanco perdeva palla a centracampo  pironi serviva zamagna che dal limite faceva partire un gran tiro che si infrangeva sulla traversa.
Al 42° proteste da parte del misano che chiedevano un calcio di rigore per una deviazione  di mano su conclusione di zamagna, l’arbitro concedeva  l’angolo.
Nella ripresa  al 10° il morciano vicinissimo al pareggio bravo montagna a respingere un tiro ribattuto da acquarelli .
Al 16° grande occasione per il morciano con cevoli che dal limite dell’area piccola mandava a lato con montagna battuto.
 Al 21°  piergiacomi veniva ammonito dall’arbitro macari  per poi essere espulso sicuramente per proteste sulla prima ammonizione.
All’80° ospiti raddoppiano con un’azione in contropiede lancio per passarino il portiere masini controlla la palla ma  la perde sul contrasto e lo stesso passarino tutto solo deposita la palla in rete.
All’81° anche il misano in 10 per espulsione per doppia ammonizione di muccini che tratteneva per la maglia rotondi.
Meglio il misano nel primo tempo,  nel secondo quando il  morciano sembrava potesse pareggiare, e’ rimasto in dieci,  ci ha provato comunque  ma poi ha subito il raddoppio   che ha chiuso la partita.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'