Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Old Meldola vs Argentana 1-2

Pagina 1 di 1

19/10/2014

Old Meldola vs Argentana 1-2

Giornata calda al "Panteri" di MELDOLA dove si affrontano l'Old Meldola reduce da tre buone gare e un'Argentana in crescita anche se fermata nei minuti di recupero nell'ultima apparizione a Cattolica.

CRONACA MATCH:
1' tempo
Al 1' minuto subito occasione per Gardenghi che lascia partire un tiro rasoterra che Ruffilli blocca,
Al 7' tiro alto di Vaglimigli. Meldola che parte convinto e al 31' ha un occasione con Gardenghi che tira alto su punizione. L'Argentana attacca ma conclude poco e spesso le conclusioni risultano alte. Al 33' schema su punizione della squadra di casa e tiro al volo di Baldinotti che finisce alto. Al 34' buon tiro di Folegatti dopo un'azione sull'asse Ugolini-Pagani. Al 36' buona conclusione sempre di Gardenghi che Ruffilli devia in angolo.
2' tempo
Al 6' si libera Donati che conclude alto, al 13' tiro alto di sinistro di Baldinotti, al 15' buona conclusione di Pagani con sospetta deviazione non ravvisata dalla terna. GOOOOOL!!!!! Al 25' azione di Manica che va da Amadori, cross rasoterra per Grazhdani che stoppa e col sinistro scavalca Gentilini. GOOOOOL!!!!! Al 31' gran reazione del Meldola che conclude con Marcolini: tiro imparabile sotto la traversa. GOOOOOL!!!!! Neanche un minuto e l'Argentana torna in vantaggio: gran cross dalla fascia che Manica mette in rete con un gran tiro al volo in acrobazia. Al 35' gran traversone di Righini che Grazhdani manda alto a portiere battuto. Al 44' punizione a favore del Meldola, batte Gentilini che pasticcia e regala il Pallone a Pagani che dalla trequarti lascia partire un tracciante che colpisce in pieno la traversa. Finisce 1-2.

TABELLINO:
OLD MELDOLA: Gentilini, Zaccarelli, Baldinotti, Talenti (27'ST Muggeo), Guerra, Bartolini (20'ST Prodan), Valgimigli, Marcolini, Pasolini, Gardenghi, Messina (12'ST Turroni). A disp.: Berardi, Giuiebre, Gabelli, Piraccini. All. Gori

A.S.D. ARGENTANA: Ruffilli, Amadori, Faccini, Folegatti, Alberi, Caidi, Ugolini (24'ST Saletti), Donati, Manica (34'ST Righini), Pagani, Grazhdani (47'ST Scaramelli). A disp.: Biavati,
Azzolini, Rimondi, Panzavolta. All. Simeoni (squal.).

TERNA: Trotta di Bologna, Tomarchio di Ravenna, Gaddoni di Faenza. Rec.: 0'-4'
Marcatori: Grazhdani 25'ST, Marcolini 31'ST, Manica 32'ST.
Ammoniti: Marcolini (Old Meldola), Pagani (Argentana).
 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'