Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Forlì vs Correggese 5-1

Pagina 1 di 1

01/03/2015

Olimpia Forlì vs Correggese 5-1

A.C. Olimpia Forlì Dil. 2014-2015

 

 

 

Con una buona prestazione l’Olimpia Forlì si aggiudica la vittoria e 3 punti imponendosi con un netto 5 a 1 sulla Correggese. Subito in avanti le biancorosse: al 4’ Tedaldi su punizione dalla distanza fa la barba al palo; due minuti dopo, al 6’, Rotondo scende sul fondo, vince due contrasti e appoggia dietro per Ivanova che insacca di prima intenzione per il vantaggio forlivese. Al 13’ Rovesti raccoglie un lancio dalla metà campo ma perde l’attimo per il tiro con Bagnolini che blocca palla in uscita. Al 22’ ancora Correggese in avanti ma Corbelli conclude di poco alto sopra la traversa. Al 30’ è Agatensi a non trovare lo specchio della porta con un diagonale di sinistro; miglior sorte per Tedaldi che, al 32’, pennella un gran gol da calcio d’angolo: la palla del raddoppio entra direttamente in rete a fil di palo, sorprendendo l’estremo difensore ospite. Al 38’ ancora Tedaldi dalla bandierina: sulla respinta di Righi irrompe Capitan Strada che insacca di potenza. Al 42’ azione travolgente delle padrone di casa con Cerotti che recupera palla a centrocampo e lancia in profondità per Strada sulla sinistra: la punta biancorossa crossa al centro per Agatensi che appoggia alle spalle di Righi la palla del 4 a 0. Nella seconda frazione di gioco le forlivesi controllano tranquillamente la partita: alla mezz’ora Agatensi vince un contrasto, perfora la difesa centralmente trovandosi a tu per tu col portiere emiliano e sigla la sua doppietta personale per il momentaneo 5 a 0; al 41’ arriva infatti la rete delle ospiti con Corbelli che anticipa di testa Bagnolini in uscita.

 

 

 

 

Formazione Olimpia Forlì: Bagnolini, Sughi, Babini (dal 30’ s.t. Bonesso), Calli (dal 32’ s.t. Scudellari), Plachesi, Cerotti, Rotondo, Tedaldi, Strada (cap.), Agatensi, Ivanova (dal 20’ s.t. Tabanelli). Allenatore: Claudio Maldini. A disposizione: Castellucci, Petrini.

 

 

 

Formazione Correggese: Righi, Bertaccini, Vecchi, Malavasi, Scollo, Galantini, Rossi, Vellani, Jalleli (dal 18’ s.t. Credentino), Corbelli (cap.), Rovesti (dal 1’ s.t. Cari). Allenatore: Finardi.

 

 

 

 

 

Domenica prossima l’Olimpia Forlì si recherà a Vignola: il match avrà inizio alle ore 14.30.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'