Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Forlì vs San Paolo 6-0

Pagina 1 di 1

24/04/2017

Olimpia Forlì vs San Paolo 6-0

A.C. Olimpia Forlì Dil. 2016-2017

 

 

Nell'ultima giornata di Campionato l'Olimpia si impone  con un netto 6 a 0 davanti al proprio pubblico. Al 12' biancorosse in vantaggio con una discesa sulla fascia sinistra di Galletti, che salta due difensori, entra in area avversaria, conclude trovando la respinta di Gabrielli su cui irrompe Galassi che insacca dalla breve distanza.  Il raddoppio arriva al 34': il direttore di gara decreta un calcio di rigore per un salvataggio di mano sulla linea del difensore Di Padova (che nell'occasione viene solo ammonita): Emiliani dal dischetto conclude sul portiere ma sulla ribattuta riesce a insaccare dopo aver colpito il palo interno della porta avversaria. Nella seconda frazione di gioco l'azione delle forlivesi diventa più pericolosa e insistente: al 53' discesa di Emiliani sulla sinistra, palla al centro per Galassi che stoppa e appoggia per l'accorrente Ghinassi che realizza il goal del 3 a 0. Al 69' Agatensi apre per Galletti che segna con un preciso quanto potente diagonale. All'82' Ivanova raccoglie al volo il corner di Agatensi e trafigge il portiere avversario per la quinta volta. All'87' ancora Ivanova protagonista con una discesa sulla fascia destra, rasoterra in mezzo per Strada che non sbaglia dalla breve distanza e realizza per il definitivo 6 a 0. Da segnalare anche i pali colpiti da Ivanova (76') e Agatensi (85').

 

Marcatori: al 12' Galassi, al 34' Emiliani, al 53' Ghinassi, al 69' Galletti, all'82' Ivanova, all'87' Strada (Olimpia Forlì)

 

Formazione Olimpia Forlì: Bagnolini (dal 57' Lorenzotti), Ivanova, Mordenti, Calli (dal 52' Plachesi), Pasquinelli, Magnani, Ghinassi, Galletti (dall'80' Scudellari), Galassi (dal 63' Strada), Agatensi (cap.), Emiliani (dal 73' Rondinini). Allenatore: Stefano Ghinassi. A disposizione: Simei, Messi.

 

Formazione San Paolo: Gabrielli (cap.), Di Padova (dal 55' Bergamini), Gandolfi (dal 15' Baschieri), Veronico, Maccaferri, Gozzi, Martelli, Guidi, Punzi, Maiola, Piersanti. Allenatore: Tedeschi.

 

Note: spettatori 60 circa; ammonita Di Padova (San Paolo).

 

Domenica prossima, 30 aprile 2017, l'Olimpia si recherà a San Zaccaria dove affronterà la formazione del Riccione nella finale di Coppa Emilia: fischio d'inizio alle ore 15.30.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'