Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Under 21

Olimpia Regium vs Bagnolo C5 9-0

Pagina 1 di 1

29/03/2017

Olimpia Regium vs Bagnolo C5 9-0

 

 

L’Olimpia Regium non trema nel primo turno dei playoff scudetto Under 21, prendendosi una rivincita sul Bagnolo Ca5 che un anno fa aveva eliminato a sorpresa i cittadini. Un risultato netto, quello dei ragazzi di Sangermano, come dimostra il punteggio: Halitjaha porta in vantaggio i padroni di casa con un’azione personale, poi serve Reggiani per il 2-0 e, da ultimo, triplica con una nuova percussione centrale cui la difesa bagnolese non riesce a trovare le contromisure. Gli ospiti si fanno vivi con una conclusione di Massaro, che termina però sull’incrocio dei pali. Nella ripresa l’Olimpia Regium continua a macinare gioco e trova il poker con una puntata di Kodra, viatico al 5-0 di Reggiani in mischia. Gli ospiti provano la carta portiere di movimento ma vengono trafitti per tre volte nel giro di pochi minuti, prima della rete conclusiva di Aliu. Nel prossimo turno sfida al Corinaldo Ancona, che si giocherà con la formula dell’andata e ritorno.

 

Reti: pt 6’57”Halitjaha, 12’54”Reggiani, 15’36” Halitjaha; st 6’25” Kodra, 6’59” Reggiani, 7’33” Aliu, 9’00” Karib, 15’27” Karib, 18’22” Aliu.

 

OLIMPIA REGIUM: Nutricato, Romanò, Reggiani, Kodra, Aliu, Alonci, Halitjaha, Bytyqi, Karib, Lafif, Marino. All. Sangermano.

 

BAGNOLO C5: Cavalca, Romanazzi, Baldini, Djouaher, Bigi, Borriello, Massaro, Maretti, Malagutti, Tassoni, Bortesi, Bianchini. All. Ferretti.

 

 

Note: falli pt 2-1, st 2-1.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'