Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Olimpia Vignola vs San Paolo 2-2

Pagina 1 di 1

26/04/2015

Olimpia Vignola  vs San Paolo 2-2

Un punto per parte nel derby modenese di serie C che conferma il 4^ posto per le modenesi e la salvezza per le ragazze di Vignola.

Partita inizialmente bloccata che vede le squadre piu' attente a non farsi male che ad offendere, poi la marcatura delle padrone di casa all'11 minuto - brava Tsulis ma parte in netto fuorigioco - cambia il match.  Prova a reagire il San Paolo e si butta in avanti alla ricerca del pareggio e, in contropiede, subisce la seconda marcatura sempre ad opera della velocissima Tsulis che prende d'infilata Ferrari e a tu per tu con Gabrielli non sbaglia.
Insiste il San Paolo e dopo una traversa di Fantoni e il successivo tap in vincente di Bergamini annullato per fuorigioco, trova prima della fine del tempo la rete con Piersanti brava ad inserirsi dalla destra e insaccare sul palo lungo.
Ripresa con ancora le modenesi in avanti alla ricerca del pareggio; al 13' altra traversa per le ospiti con Coppelli che da fuori area centra il montante, sul pallone arriva per prima Bergamini ma conclude troppo centralmente consentendo a Vandelli di ribattere sulla linea della porta sguarnita.
Insiste il San Paolo e Rossi e' brava ad alzare sulla traversa una gran botta di Coppelli dal limite.
Al 79' il meritato pareggio delle ospiti con Merigo puntuale sulla verticalizzazione di Menta.
Le sqaudre a questo punto danno l'impressione di accontentarsi e al fischio finale è festa per tutte.

 

Olimpia Vignola: Rossi, Viva, Facchini, Vandelli, Isernia, Agushi, Balestri, Bobirneaga (76' Esposito), Tedesco (61' Pederzani), Himidi (78' Minelli), Tsulis (66' Gebbia). A disp. Ruggeri, Monterastelli, Di Costanzo. All.re sig. Tebaldi

Asd San Paolo: Gabrielli, Baschieri, Ferrari, Bertacchini (46' Menta), Mattioli (46' Tessitore), Gozzi (50' Guidi), Piersanti, Fantoni (46' Coppelli), Bergamini (78' Cigarini), Merigo, Montebugnoli. A disp. Miani. All.re sig.ra Piersanti

Reti: 11'-26' Tsulis (OV), 39' Piersanti (SP), 79' Merigo (SP)

Note: Arbitro sig. Milana di Bologna spettatori 120 ca.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'