Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Ozzanese vs Budrio 4-2

Pagina 1 di 1

25/09/2016

Ozzanese vs  Budrio 4-2

 

Gol ed emozioni  al Comunale in questa  estiva Domenica in cui i biancorossi  fanno l esordio in campionato di fronte al proprio pubblico. Gli uomini di Moro fanno la gara dal  primo al 90. Il Budrio non è quello di Coppa e l Ozzanese fa passi avanti  come approccio con la categoria. Avvio dei biancorossi  che prendono il campo. Il Budrio agisce di rimessa. Diverse occasioni per Crisci e Venturi non si concretizzano per un soffio. Poi il Direttore  di Gara concede un rigore  agli ospiti che Ricciardi porta in vantaggio. Con molto carattere il Club di Giuseppe Genova si rimbocca  le maniche e continua a macinare gioco.passa poco e  Giuseppe Padovano rimette le cose in pari con uno dei suoi splendidi gol dopo due dribbling mortiferi.
L OZZANESE preme ancora perché vuole la vittoria è il primi tre punti e quasi allo scadere  della prima frazione ancora il match winner Giuseppe Padovano  appena dentro la 'area batte il portiere imparabilmente 2 a 1.
Nella ripresa lo spartito non cambia e su di un  calcio di angolo e Luca Grandi autore di un ennesima prestazione sopra le righe a battere a rete di testa. Poi il Direttore di GARA oggi molto affezionato ai calci  di rigore anche fuori dalla area  concede il bis agli ospiti che Ricciardi porta sul 3 a 2.
A mettere la partita in ghiaccio e un fuoriclasse  di nome Stefano Crisci che dalla famosa  mattonella preferita realizza uno dei suoi splendidi gol.
Ozzanese umile e concreta oggi , sulla giusta strada.
Budrio in netto graduale miglioramento.
Grande gara di sostanza dei biancorossi. Gabrielli regge la squadra Ricky Bù BufoBufo non sbaglia un colpo Denis Jr Domenicali e un puntelli.  Luca Grandi e Andrea Sobakki Marchesi si superano. Bene dado Venturi e Stefano Crisci . Un Giuseppe Padovano match winner e uomo di categoria.Poi spazio per Luca Morrone Marco Migliaccio e Ardit Limaj autore anch esso di una grande gara tutto cuore.
Come la prova di tutta la squadra e dello staff.
Mister Moro soddisfatto sebbene vi sia ancora tanto da lavorare.
Biancorosso Channel per EmiliaRomagna Sport

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'