Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Pallavolo Carrarese – Csi Clai Imola 0-3 (8-25, 14-25, 14-25)

Pagina 1 di 1

19/03/2017

Pallavolo Carrarese – Csi Clai Imola 0-3 (8-25, 14-25, 14-25)

 

Riotorto archiviata. Serviva una vittoria d’autorità ed è arrivata. La Csi Clai si fa un sol boccone della Pallavolo Carrarese, fanalino di coda, e ricomincia la sua corsa. Una partita mai in discussione, con le ragazze di Turrini in pieno controllo del match, fin dai primi scambi. Primo set letteralmente dominato: Imola preme subito sull’acceleratore e lascia Carrara con uno score di appena otto punti. La musica non cambia nei parziali successivi, con le biancoblù che hanno fretta di archiviare la pratica e tornare il più velocemente possibile in Romagna. Turrini può così concedere spazio a chi di solito gioca meno, come Spada (autrice di 6 punti!), Diop (4 punti per lei) e Nepi.
Ora sette giorni di tempo per preparare la partita più importante di questa fase della stagione: domenica prossima, al PalaRuscello, alle 18, arriverà la capolista Empoli. La corazzata toscana, che non perde da 18 partite – per intenderci dalla sfida di andata con Lugo – sembra non conoscere ostacoli, ma a dicembre le ragazze di Turrini l’hanno fatta sudare non poco, arrendendosi solo al tie break. Le premesse per fare bene ci sono tutte. Chissà che Imola non si regali un’altra giornata di gloria!

 
Pallavolo Carrarese: Rossi 11, Martinelli 1, Chiappini 4, Arrighi 5, Lichota ne, Nanaj 6, Bertozzi, Imperio ne, Stefani (L). All: Ciregia.
Csi Clai Imola: Chiapatti 8, Severi (L), Grillini 14, Cavalli 2, Nepi, Ferracci 5,  Piolanti, Milesi 13, Zanotti ne, Diop 4, Collet 6, Spada 6. All: Turrini.

Note. Errori in battuta: Carrarese 7, Imola 4
Ace: Carrarese 4, Imola 15
Muri: Carrarese 8, Imola 0.
Errori punto: Carrarese 9, Imola 3.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'