Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

PGS Smile vs San Paolo 0-2

Pagina 1 di 1

20/03/2017

PGS Smile vs San Paolo 0-2

Martina Geraneo

 

Vittoria importante per s.Paolo nell'odierna giornata del campionato di serie D, che riesce nell'impresa di espugnare il difficile campo di Formigine dopo una prestazione quasi perfetta in ogni reparto e per tutti i 90 minuti.
Gara attentissima delle gialloblu che mantengono lo stesso livello di concentrazione praticamente nell'arco di tutta la gara; prima mezz'ora in mano allle modenesi che dopo avere sprecato al 15' con Ferraro da buona posizione, insistono al 18' con Brandoli lanciata a rete che costringe Guidetti all'uscita e al 21' ancora con Brandoli che al termine di uno scambio con Geraneo sfiora la rete con un destro alto di poco.
Bianco blu locali che si affacciano dalle parti di Ferrarese soltanto alla mezz'ora con un debole colpo di testa di Rios Quiroz, e s.Paolo che che si rende nuovamente pericoloso allo scadere del tempo con due punizioni dalla tre quarti di Mattioli.
La squadra di Beltrami sblocca il risultato a freddo in avvio di ripresa, al 46' Geraneo arpiona di esterno sinistro un pallone vagante in area formiginese sorprendendo Guidetti.
Lo svantaggio scuote il Pgs che va al tiro prima con Vecchi al 50' a lato di poco e al 63' con una punizione della stessa Vecchi che si stampa sulla traversa; al 67' il colpo del ko, Ferraro lancia Geraneo a scavalcare la difesa formiginese  in posizione regolare e la conclusione ad effetto sorprende nuovamente Guidetti.
Modenesi che vanno a questo punto in controllo gara, tenendo lontana per i rimanenti 20 minuti la palla dalla propria porta anche con delle buone trame di gioco; termina con i festeggiamenti col folto pubblico al seguito una delle migliori prestazioni di s.Paolo degli ultimi tempi, per intensità e grinta su ogni pallone giocato, in pratica sul campo i 16 punti di distacco in classifica non si sono notati, le azioni formiginesi sono state quasi sempre annullate dal centrocampo e dalla difesa e la giornata perfetta di bomber Geraneo sotto porta ha completato l'impresa.
Prossima gara domenica prossima contro il Nubilaria.

PGS SMILE FORMIGINE  -  ASD S.PAOLO  0  -  2

PGS: Guidetti, Amici, Ottani (65' Canzanella), Corradini, Sindaco, Balestrazzi, Rambaldi, Pollastri, Bizzarri, Vecchi, Rios Quiroz.

A disp: Incerti, Ballotti, Nizzoli, Lanzi.

ALL: Caracciolo

S.PAOLO: Ferrarese, Froncillo, Favella, Aldrovandi, Mattioli, Chimento, Brandoli (75' D'Onofrio), Michelini (82' Dallari), Geraneo, Ferraro, Caserta ( 70' Battistini).

A disp: Paradisi, Durantini, Melotti.

ALL: Beltrami

ARBITRO: Farchak della sez. di Modena

SPETTATORI: 80 ca.

 

RETI: 46' e 67' Geraneo (SP)

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'