Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Poggibonsi vs Ribelle 0-4

Pagina 1 di 1

15/01/2017

Poggibonsi vs Ribelle 0-4

Davide Bisoli

 


Dopo qualche gara sfortunata torna a sorridere la Ribelle che riassapora il dolce sapore del successo e va a vincere a Poggibonsi. SI esalta con la compagine toscana la squadra di Groppi che, dopo l'andata, oggi si è imposta 4-0. Questa volta è stata una gara più equilibrata, ma i romagnoli sono stati cinici e spietati e nel finale hanno dilagato
Tre minuti e Ribelle in vantaggio con un'azione che parte da lontano. Rinvio di Carroli, spizzata di Bernacci per Rufini che di controbalzo tira in porta e segna. Dopo il gol la contesa diventa una lunga battaglia, si gioca con grande intensità.
Nella ripresa il Poggibonsi ci prova a pareggiare, però al 75' Bisoli è glaciale e raddoppia. Contropiede perfettamente condotto da Federico e Bisoli chiude i giochi. Nel finale il neo entrato Orlandi, al primo pallone toccato, centra il bersaglio grosso e sigla la terza rete. In pieno recupero poker di Bernacci su assist di uno scatenato Orlandi.
Tre punti in cassaforte e grande soddisfazione per il bel colpo esterno.
Domenica match interno col Lentigione.

 

 

POGGIBONSI-RIBELLE 0-4

POGGIBONSI: Chiarugi, Maini, Silvestri (86' Frijia), Calori, Berretti, De Vitis, Fontani, Battaglia, Seck (54' Bouhammed),  Lessa (55' Cicali), Cela A disp.: Truschi, Matteini, Rizzo, Buscè, Dupi, Vallini, Cicali  All: Mosconi.

RIBELLE: Carroli, Alberighi, Ciurlanti, Dall'Ara, Dal Compare, Perini, Petricelli, Bisoli (87' Orlandi), Bernacci, Rufini (69' Federico), Lo Russo A disp: Donini, Camorani, Maraldi, Orlandi, Incoronato,  Collonnello, Mancini All Groppi

Arbitri: Votta, Camillo, Tesoniero
Marcatori: 3' Rufini, 75' Bisoli, 89' Orlandi, 93' Bernacci
Ammoniti: Carroli, De Vitis, Bisoli, Dall'Ara

APD Ribelle

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'