Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Pol. 4 Ville vs Villa d'oro 0-1

Pagina 1 di 1

21/12/2014

Pol. 4 Ville vs Villa d'oro 0-1

VILLANOVA: partita molto intensa tra le 2 squadre, al 2’ occasionissima per Bernardo che di testa manda a lato da 2 passi. Al 44’ bella discesa sulla destra di Ammirato che mette in mezzo per Castellazzi: tiro fuori di un soffio.

Secondo tempo, al 51’ bel diagonale di Albamonti a fil di palo, al 68’ punizione di Clemente ma Esposito devia in angolo e al 71’ bel tiro di Castellazzi parato da Ceklik; Al 75’ contropiede del Villa D’oro con pagano che si trova a tu per tu con Esposito trafiggendolo in uscita, infine al 93’ colpo di testa di Tarantino parato, dopo 4’ di recupero l’arbitro fischia la fine delle ostilità. 
 

 

 

Reti: 75’ Pagano 

Pol. 4 Ville: Esposito, Boschetti, Massarenti man , Diazzi, Barbiero, Suffritti, Ammirato (90’Lusetti), Vezzali (80’Fiorini), Affinito (69’Piccinini), Tarantino, Castellazzi. A disp.: Barbieri, Massarenti Mattia, Battini, Fiorini, Patrocli, Lusetti, Piccinini. All.: Tarantino.

 

Vila D’oro : Ceklik, Lavino, Albamonte, Marcon, Zamboni, Bennardo, Croci (58’Seminati), Yeboah, Cristoni (13’Coniglio), Clemente, Pagano. A disp.: Bardouz, Nardozza, Seminati, Coniglio, Macaluso, Marcon, Marcon. All.: Melli

Arbitro: Orsi di Finale Emilia

Note: Campo allentato, spettatori 50 circa

 (d.a. l.m.)

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'